Belen Rodriguez fa preoccupare un pò tutti: ecco svelato il perchè

belen-rodriguez-preoccupaBelen Rodriguez sta facendo preoccupare un po’ tutti in queste ultime ore. Il motivo? Ve lo spieghiamo di seguito.

Sono ormai 5 giorni che Belen Rodriguez non pubblica foto su Instagram. E anche la casella rotonda, quella in alto al profilo, anche quella è vuota. Non ci sono storie. L’ultima volta che l’abbiamo vista in TV invece risale alla puntata di Tu si que vales. Perché tutta quest’assenza?

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona svela un clamoroso retroscena: “Peccato che Ilary Blasi…”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, duro battibecco tra due concorrenti: volano parole grosse

Belen Rodriguez tiene tutti sulle spine

Ci sono varie ipotesi che possono giustificare questa assenza dai social. La prima, che vogliamo scartare a priori, è quella che vorrebbe Belen poco bene in salute. Chissà, forse un’influenza? Di questi periodi, bisogna stare attenti.

Altro motivo potrebbe essere la volontà di creare suspence. Magari la prossima che pubblicherà sarà una foto ‘bomba’ che farà impazzire tutti e per questo adesso vuole lasciare un po’ tutti col desiderio di vederla. Desiderio di vederla misto alla preoccupazione.

Insomma, Belen, se ci stai leggendo: dove sei? 

Belen Rodriguez sempre sulla cresta dell’onda

Le ultime foto pubblicate da Belen sul proprio account Instagram ufficiale sono da perdere il fiato. Forse, anche questo potrebbe essere uno dei motivi dell’assenza: Belen avrà pensato che adesso i fans ne hanno abbastanza e possono fare a meno dei suoi ‘aggiornamenti’ per un po’? Beh, no. In realtà i followers sono sempre assetati di sue notizie.

Ultimamente, la showgirl argentina sta facendo letteralmente impazzire tutti anche a Tu si que vales. E’ una vera e propria bomba. Il programma sta andando a gonfie vele ed è sicuramente anche merito suo. Tra persone che le chiedono di ballare, altre che le carezzano la mano, insomma, Belen è sempre al centro della scena. Più delle persone stesse che si esibiscono. E forse più anche dei giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy