Belen Rodriguez senza abiti sul set, in intimo bianco è più bella che mai – Foto

Belen Rodriguez
Il selfie allo specchio di Belen Rodriguez in intimo Jadea

Belen Rodriguez si concede un selfie, per inquadrarsi tutta si china sulle ginocchia: evidentemente, lo specchio era troppo basso per lei.

Belen Rodriguez è tornata: le storie Instagram sono di nuovo ricche delle sue immagini. Non solo foto, anche video. Questa volta, Belen è tornata ancora più carica di prima. Scriviamo che è tornata perché negli ultimi giorni è stata parecchio assente e, dobbiamo ammetterlo, un po’ ci siamo preoccupati. Anche perché era uscita da poco la notizia di Andrea Iannone in compagnia di una ‘brunetta’ e allora avevamo pensato che la delusione avesse potuto – per un po’ – abbatterla. E invece no, siamo contenti di constatare che Belen è sempre più in forma, bella e sgargiante.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in completo Jadea e tacchi a spillo
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez si abbassa sulle ginocchia per inquadrarsi tutta

Il video allo specchio

Siamo sul set fotografico di ‘Jadea Intimo’, marchio che Belen sponsorizza volentieri da diverso tempo. I capi che propone Jadea sembrano disegnati apposta per il suo fisico. Belen, tra uno scatto e l’altro, si prova la biancheria e si concede qualche selfie allo specchio. Beh, poco spazio all’immaginazione qui: la showgirl argentina lascia tutti senza parole.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sul set fotografico di Jadea

A breve la rivedremo a Tu si que vales, programma che sta andando a gonfie vele grazie soprattutto alla sua presenza. Belen, intanto, è tornata single. La storia con Iannone è finita e impazzano sul web diverse voci che la vogliono vicino ad uno, poi ad un altro, poi un altro ancora. La verità, per ora, la sa soltanto lei. E siamo sicuri che quando sarà il momento ci presenterà quello che potrà essere il suo nuovo compagno di vita. Poi, se qualcuno avesse l’enorme presunzione di proporsi alla showgirl, potrebbe anche contattarla in direct su Instagram, proprio quando posta i suoi video e le sue foto. Chissà, magari il prossimo fidanzato di Belen è proprio tra i lettori di Sologossip e deve soltanto palesarsi. Se non vi manca coraggio, potreste proporvi. Poi, il giudizio finale spetta a lei: la stupenda Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy