Belen Rodriguez, è successo di nuovo: ormai i fans non hanno più dubbi

Belen Rodriguez e Stefano de Martino Sposi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornate insieme!

I fans della coppia che ha fatto sognare con la loro relazione, nata tra i banchi della scuola di Amici, chiedono a Belen di non pensarci su e di tornare con il papà di suo figlio. Il matrimonio da favola con Stefano De Martino e la nascita di Santiago hanno fatto guadagnare alla coppia il titolo della “coppia più invidiata” dello showbiz.
Poi purtroppo tutto è finito e sebbene tra i due si siano sempre mantenuti buoni rapporti, dalle ultime dichiarazioni del ballerino di Amici a Mara Venier è chiaro che l’amore in lui non si è mai sopito. I followers dei Rodriguez-De Martino chiedono a gran voce a Belen di tornare dal suo ex marito non solo per il bene del piccolo Santiago ma soprattutto per l’amore che l’inviato dell’Isola dei Famosi ha dimostrato di provare ancora per lei.

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati insieme: ecco dove

LEGGI ANCHE:–> Domenica In: Belen Rodriguez è ancora nel cuore di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’appello dei fans

Post Instagram
Post Instagram profilo Belen

Corri a riprenderti Stefano che è pazzo di te!!

Il messaggio è chiaro: Belen ma cosa aspetti a ritornare da Stefano? E’ pazzo di te, vuole te, non ti ha mai dimenticata e la vostra storia gli è rimasta dentro. I fan non hanno dubbi. Da queste parole pare che le storie successive di entrambi non abbiano più alcun valore: solo il loro amore è quello che conta. E poi la famiglia che hanno formato è stupenda: il rapporto che entrambi hanno con il piccolo Santiago è invidiabile. Perché non riprovarci? Perché non tornare insieme non solo perché Santiago ne sarebbe felicissimo, ma soprattutto perché il loro è un amore vero che ha fatto sognare, una favola che molti sperano possano vivere ancora.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy