Belen Rodriguez, ‘Striscia la Notizia’ ci va giù duro: “Fatta e Rifatta”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez a Fatti e rifatti, rubrica di Striscia la notizia

Belen Rodriguez protagonista della rubrica di Striscia La Notizia ‘Fatti e rifatti’.

Belen Rodriguez sta raggiungendo grandissimi risultati ultimamente. Le sue ultime apparizioni a Tu si que vales sono andate più che bene e, dobbiamo evidenziarlo, il programma sta avendo un successo enorme. In termini di share, ha demolito numerosi rivali importanti in prima serata. Beh, un po’ di merito va dato anche a Belen Rodriguez che con i suoi balletti, le sue battutine, i suoi sketch esilaranti con i vari concorrenti riesce a tenere alta la concentrazione degli spettatori. Insomma, molto va riconosciuto anche ai giudici, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Tuttavia, Belen si sta rivelando la vera e propria colonna portante del programma.

Belen Rodriguez
Tutti gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta Belen Rodriguez

Striscia la notizia ci va giù duro

Il programma satirico in onda tutte le sere su Canale 5 ci è andato giù duro con la bella showgirl argentina. Ultimamente le è stato anche consegnato il tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli. Staffelli, che con la ‘scusa’ del tapiro’, ogni volta se ne torna a casa con un bel bacio a stampo da parte di Belen Rodriguez. Mica male la vita per Valerio, eh?!

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, maglia scollata da capogiro: stupenda anche ai fornelli

Leggi anche –> La bagnano con dell’acqua: la maglia di Belen Rodriguez scivola giù

Insomma, a Striscia la Notizia si mettono in risalto alcuni interventi chirurgici che avrebbe fatto Belen nell’ultimo periodo. Interventi di cui lei stessa ha parlato. Infatti, la showgirl non ha mai nascosto di essersi sottoposta alla mano attenta e scrupolosa del suo chirurgo. Mica è un reato? Tantissime showgirl fanno questa scelta. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, compresa Belen.

Belen Rodriguez
Fatti e rifatti, rubrica di Striscia la Notizia, ci va giù duro con Belen

Chissà come l’avrà presa Belen Rodriguez… beh, infondo, sappiamo tutti che quando si finisce nella rubrica ‘Fatti e rifatti’ di Striscia la notizia, bisogna cominciare a ‘tremare’ (in senso ironico, ovviamente). Labbra, naso, seno e glutei: queste sono le parti del corpo di Belen che il servizio di Striscia mette in risalto. Compaiono, quindi, le classiche due foto: quella relativa a qualche anno fa e quella attuale. Beh, qualche differenza c’è, ma ammettiamolo: Belen è stupenda, a prescindere da tutto!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy