Francesco Monte ci ricasca: chiuso in armadio con Martina e Silvia

francesco-monte-armadio-grande-fratello

Grande Fratello Vip: Francesco Monte si chiude nell’armadio con due donne, ecco cosa è successo.

I concorrenti del Grande Fratello Vip si stanno allenando per la prova settimanale. Durante la diretta del GF Vip, infatti, Ilary Blasi farà fare delle prove ai partecipanti. Se le superano otterranno dei bonus per la loro vita all’interno della casa del Grande Fratello. Ecco allora che, durante la settimana, i concorrenti si allenano e seguono le istruzioni fornite dalla redazione, a costo di fare anche cose molto strane!

Leggi anche –> Gf Vip 3, Francesco Monte e Giulia Salemi: amore al capolinea?

Grande Fratello Vip: “Chiudetevi nell’armadio”

Oggi, il Grande Fratello, ha fatto suonare la sirena all’interno della casa. Questo suono implica che, entro qualche istante, i concorrenti riceveranno un compito da fare nel minor tempo possibile per allenarsi alla prova settimanale. Quando è così partita la sirena, il Grande Fratello ha chiesto a tre concorrenti di chiudersi nell’armadio. Scatta la corsa nella casa e i primi a raggiungere la camera da letto sono Francesco Monte, Martina Hmady e Silvia Provvedi. I tre si chiudono così nell’armadio, aiutati da Andrea Mainardi e restano lì fino al suono della seconda sirena che implica la fine della prova.

Francesco Monte, Martina e Silvia chiusi nell’armadio

Chiusi dentro all’armadio i tre ridono e cercano di incastrarsi al meglio possibile per starci tutti. Alla fine però sono quasi in debito di ossigeno e quando finalmente il Grande Fratello gli permette di uscire i tre sono come liberati dalla situazione. Una prova un po’ scottante che vede nuovamente il bel Francesco Monte circondato da donne, ma non solo. Il chiudersi nell’armadio riporta immediatamente alla memoria ciò che fece Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser nell’armadio del Grande Fratello Vip. Che la produzione stia cercando di mettere un po’ alla prova Francesco? Oppure sono solo indicazioni legate alla prova settimanale che vedremo lunedì in diretta? Dobbiamo aspettare per capire di più!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy