Matteo Salvini
Matteo Salvini, svelato un retroscena choc
Emerge un retroscena choc su Matteo Salvini, un episodio che risale a qualche anno fa.
Ha rilasciato un’intervista al sito TPI – The Post Internazionale, Daniela Cantamessa, in cui ha parlato anche di Matteo Salvini. Sono emersi alcuni retroscena che, in questo momento storico, fanno molto rumore. Infatti, Cantamessa ha descritto alcuni momenti in cui, parlando con Salvini – allora vicesegretario federale della Lega – si faceva riferimento ai milioni sottratti tra il 2008 e il 2010 dalla Lega. ”Glielo dissi personalmente, stanno sparendo i soldi. Ma lui non si sbilanciò molto”.

Retroscena choc di Daniela Cantamessa

Daniela Cantamessa, ex segretaria di Umberto Bossi, ha mosso delle accuse pesanti nei confronti di Roberto Maroni e, di conseguenza, anche Salvini:  “Glielo dissi personalmente, stanno sparendo i soldi. Ma lui non si sbilanciò molto”, queste le sue dichiarazioni sulla vicenda di 49 milioni di euro ‘scomparsi’ tra il 2008 e il 2010.

LEGGI ANCHE —> Reddito di cittadinanza: chiarezza sulle modalità d’erogazione

“Quando Bossi si è dimesso aveva lasciato nelle casse del partito circa 40 milioni di euro” continua la Cantamessa. Aggiungendo: “Maroni, invece di usare la struttura storica della Lega, utilizzava strutture esterne che avevano dei costi molto alti. Il 18 aprile (2012, otto giorni dopo le dimissioni di Bossi, ndr) è stato fatto un contratto all’avvocato di Maroni di qualche centinaio di euro all’ora. Poi è stato portato lì un commercialista, anche lui esterno e presentava fatture su fatture, nonostante la Lega avesse la sua struttura contabile che funzionava”.

Insomma, delle dichiarazioni che fanno rumore in un periodo come questo in cui l’Italia ‘vive’ di trasparenza e chiarezza soprattutto nelle vicende politiche. Matteo Salvini adesso è il vice premier e parole del genere di sicuro lo metteranno in difficoltà, anche solo per il rapporto che ha con i suoi sostenitori ed i suoi elettori. Come andrà a finire? Beh, per il momento, Daniela Cantamessa ha innescato una bomba. Ci aspettiamo risposte e reazioni già nelle prossime ore.

 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!