Uomini e Donne, altro caso ‘Sara Affi Fella’: notizia appena arrivata

Mara Fasone
Mara Fasone nasconde qualcosa?

La tronista Mara Fasone ha nascosto qualcosa al pubblico e alla redazione di Uomini e Donne?

Non è ancora passata la bufera che ha travolto la tronista dello scorso anno, Sara Affi Fella. Dopo il “tradimento” al pubblico e alla produzione da parte della tronista molisana, adesso la redazione e gli opinionisti sono molto attenti alla vita privata dei tronisti. A vagliare le segnalazioni che arrivano sui protagonisti che siedono sulle poltrone rosse ci pensa Gianni Sperti. Una di queste riguarda la tronista Mara Fasone. Dopo le critiche ricevute in studio a causa del suo atteggiamento nei confronti dei corteggiatori e le liti feroci con la sua collega di trono, Teresa Langella, la bella siciliana ha dovuto affrontare un tema a lei scomodo. Dalle parole di Sperti pare che la famiglia della ragazza non abbia mai interrotto i rapporti con l’ex fidanzato della attuale tronista. E che addirittura facciano pressioni alla figlia affinché abbandoni il trono e torni insieme a lui.

LEGGI ANCHE:–> Uomini e Donne oggi, Trono Classico: lite furibonda tra Mara e i tronisti

Mara ha ancora una relazione con il suo fidanzato storico? Le parole della Fasone

E’ vero che quando tu sei a Roma, loro incontrano il tuo ex?

Così Gianni Sperti si rivolge alla Fasone ad inizio puntata, sottolineando il rapporto affettuoso che ancora lega i genitori della Fasone al suo ex fidanzato. Dalle parole della stessa tronista, pare che i suoi genitori non abbiano ancora accettato il fatto che lei sieda sul trono e che anzi la spingerebbero a mollare tutto e accettare il corteggiamento dell’ex fidanzato, che non ha mai smesso di amarla.

Mara si è trovata costretta a svelare ciò che non avrebbe mai voluto raccontare in studio per evitare di ricevere altre critiche da parte del pubblico:

Malgrado ai miei parenti piaccia molto, per me lui è una storia chiusa“.

Ma oltre alla redazione, che era al corrente del segreto della ragazza, vi era un altro in studio a conoscenza del legame tra i parenti della tronista e il suo ex fidanzato: Luigi Mastroianni. Il bel siciliano che ha deciso di non corteggiare la sua conterranea e di restare seduto sul suo trono, aveva scoperto tutto ed è proprio per questo motivo che aveva deciso di non “rischiare”. La ferita della storia con la Affi Fella sanguina ancora e il tronista siciliano stavolta ha deciso di intraprendere una relazione che non sembrasse torbida fin dall’inizio. Ma aveva scelto di non raccontare del segreto della collega proprio per proteggerla.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy