Uomini e Donne oggi, Mara Fasone scoppia a piangere in diretta

mara-fasone-uomini-e-donne

Mara Fasone e Teresa Langella litigano in continuazione, ma la tronista Mara non ce la fa più e scoppia a piangere.

La situazione di tensione tra le due troniste di Uomini e Donne, Mara Fasone e Teresa Langella, è piuttosto critica. Le ragazze continuano a scagliarsi l’una contro l’altra in studio litigando. Teresa, a detta di Mara, le dà troppo addosso e questo ha portato la tronista Mara Fasone a piangere disperata.

Leggi anche –> Uomini e Donne, accuse pesantissime: “Sei andato a letto con lei 5 giorni fa”

Mara Fasone: parole grosse contro la tronista Teresa Langella

“Sentirmi dire che sono falsa perchè ho una corazza, mi fa stare male – dichiara Mara Fasone fuori dallo studio di Uomini e Donne – Mi dipingono una persona che non sono e Teresa mi provoca anche, fa uscire il peggio di me. Si immischia in tutto, lei urla, mi aggredisce… allora sei una vipera, non una persona sensibile. Mi mette in cattiva luce per uscire lei. Scredito Mara per ricevere l’applauso del pubblico, ecco cosa cerca di fare. Io non sono così mi dà fastidio”. Dopo lo sfogo fuori dalla trasmissione Maria De Filippi fa entrare Mara in studio. Quando la tronista torna in studio dichiara : “Cerco di tutelare il mio lato sensibile, capisco di non essere accettata e che ci siano delle critiche, ma arrivare al punto di urlarmi, fare sguardi diabolici, non lo capisco. Io a Teresa non ho mai fatto niente”.

Leggi anche –>Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi sbotta in diretta: “Vattene via”

Teresa Langella contro Mara: vuole uscire con Andrew

“Io ho i miei modi, sono troppo istintiva e ti chiedo scusa solo per una cosa perchè quando mi arrabbio esagero alle volte nei toni, ma…” E su queste parole le due ricominciano a litigare follemente fino a quando Maria De Filippi non interviene. “Mettiamoci un punto e andiamo avanti”. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne però sappiamo che Teresa Langella farà infuriare nuovamente Mara Fasone quando chiederà al suo corteggiatore di uscire. Il ragazzo in questione è Andrew Dal Corso che proprio Mara aveva chiamato per uscire insieme.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy