Uomini e Donne, accuse pesantissime: “Sei andato a letto con lei 5 giorni fa”

mara-fasone-uomini-e-donne4

Uomini e Donne: segnalazioni sul corteggiatore Federico, avrebbe una fidanzata

Maria De Filippi fa entrare in studio a Uomini e Donne, Karina Cascella, l’ex opinionista del programma, che deve fare una segnalazione su Federico, il corteggiatore della tronista Teresa Langella. Il trono classico di Canale 5 vive momenti di grande tensione. Dopo il caso Sara Affi Fella e le liti continue tra Teresa e Mara, spunta un’ombra sul corteggiatore più amato della trasmissione.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, Mara Fasone scoppia a piangere in diretta

Federico accusato da Karina Cascella a Uomini e Donne

Karina Cascella dichiara di conoscere una ragazza che ha una relazione con Federico il corteggiatore di Teresa Langella di Uomini e Donne.”Io conosco una ragazza che dichiara che fra lei e Federico ci sia una storia d’amore – spiega Karina – A fine luglio la mia amica mi manda la tua foto dicendo che vi stavate frequentando e dopo un po’ sei sparito fino a quando, venerdì, vi siete visti e siete usciti insieme”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi sbotta in diretta: “Vattene via”

“Dopo luglio non ci siamo mai più visti – sostiene Federico il corteggiatore di Teresa – È una storia passata e finita. Non abbiamo rapporti fisici da tempo”.  Ma Karina Cascella non molla il colpo e anzi, rincara la dose: “Venerdì scorso le hai detto che stavi corteggiando Teresa Le avresti detto che ti mancano le sue labbra il suo profumo e siete stati insieme” chiosa Karina Cascella. “Lei sostiene che tu sia qua solo per finta, che ti interessano i soldi e la visibilità” Federico si difende, ma ha tutto lo studio contro. Anche Teresa non ci crede: “A me questa situazione non piace, voglio un capitolo pulito”.

Segnalazione sul corteggiatore di Uomini e Donne: la chiamata in diretta

Karina chiama così in diretta la ragazza che avrebbe una storia con Federico e la passa a Teresa Langella. La tronista parla così questa donna e cerca di fare chiarezza sulla situazione. A quanto pare venerdì lei e Federico si sono visti e sono stati insieme fino alle cinque del mattino. La ragazza, però, ha un po’ tentennato prima di dare la risposta definitiva, cosa che lascia perplessa Maria De Filippi, ma non Teresa. La tronista di Uomini e Donne, infatti, vuole che Federico lasci la trasmissione: “Non le credo totalmente però ciò che resta dentro di me è che tu non sei stato sincero”. Federico dopo poco torna in studio in lacrime: “Non voglio perderti per una sciocchezza che è venuta fuori – dichiara il corteggiatore di Uomini e Donne – Venerdì sera non è successo niente”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy