GF VIP, Clamorosa sostituzione tra Barbara D’Urso e Ilary Blasi? Potrebbe succedere…

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Tra un po’ potremmo avere doppia puntata di Grande Fratello Vip a settimana. Questo potrebbe comportare l’entrate in scena di Barbara D’Urso

Il reality “Grande Fratello Vip” raddoppia il suo appuntamento settimanale. Ebbene sì. Dalla settimana prossima, infatti, dovrebbe andare in onda, non solo il lunedì, ma anche il giovedì. Non si conoscono i reali motivi di questa decisione. Si suppone che sia dovuta ai mediocri ascolti ricevuti quest’anno oppure per innescare nuove dinamiche all’interno del gioco. In ogni caso, la puntata del giovedì chi la condurrà? La conduttrice storica del programma Ilary Blasi, che tra l’altro si è dimostrata essere molto abile nel sapere gestire il programma? O si punterà su qualcun’altro? 

Leggi anche –> Scintille al Grande Fratello Vip: Ilary Blasi accusa Corona, interviene anche Parpiglia

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, urla nelle notte: la reazione dei vicini di casa è folle

“Grande Fratello Vip”, chi condurrà la puntata del giovedì?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso condurrà l’appuntamento di giovedì del “Grande Fratello Vip”?

Sono ormai settimane che gira sul web la voce riguardante il “Grande Fratello Vip” che andrà in onda anche il giovedì. Dalla settimana prossima, quindi, avremo un doppio appuntamento con la casa più spiata d’Italia. Ma chi condurrà la diretta del giovedì? Sempre Ilary Blasi? Potrebbe darsi che – come succede a Le Iene – le puntate saranno affidate a più di un conduttore. Sul web, infatti, circolano voci che la nuova conduttrice potrebbe essere Barbara D’Urso.

Scelta strategica, a quanto pare. La D’Urso con i suoi programmi, infatti, ha uno share altissimo. Comunque sia, è arrivato anche un commento abbastanza ‘forte’ di Gabriele Parpiglia, il re del gossip. Tramite una storia su Instagram il giornalista ha spiegato come stanno le cose realmente. Un utente chiede: “Ma è vero che la d’Urso presenterà il Gf Vip di giovedì?”. Gabriele ha risposto chiaramente: “I conduttori del gf vip sono Alfonso Signorini e Ilary Blasi”. Cosa dobbiamo aspettarci, quindi, dalle prossime puntate?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy