Tale e Quale Show, Guendalina Tavassi: età, carriera e vita privata

Guendalina Tavassi: età, carriera, vita privata e curiosità sull’ex gieffina ed oggi showgirl tornata in tv con Tale e Quale Show 2018.

Guendalina Tavassi, conosciuta per aver partecipato a Grande Fratello 11, è ritornata nel mondo dello spettacolo come concorrente dello show di Rai1, “Tale e quale show”. Ma chi è davvero Guendalina? Andiamo a scoprirlo. È nata a Roma il 1° gennaio del 1986. La sua infanzia, purtroppo, è stata segnata dal divorzio dei suoi genitori. È cresciuta con il padre, con il quale ha un rapporto molto intimo, ma ha sempre avuto un bellissimo rapporto anche con la madre, che definisce la sua più grande amica. Guendalina è diventata popolare partecipando al Grande Fratello 11. Successivamente è stata una naufraga dell’Isola dei Famosi 11 per poi diventare opinionista dei programma di Barbara D’Urso. Contemporaneamente continua il suo lavoro su Instagram e su altri social. Con Carlo Conti ha avuto la possibilità di dimostrare il suo talento artistico partecipando a Tale e Quale Show 2018.

Leggi anche –> Ecco com’è la vita della showgirl dopo il Grande Fratello 11

Leggi anche –> Il dramma di Guendalina: ” Io e mia figlia siamo state picchiate”

Guendalina Tavassi, concorrente Tale e Quale Show: vita privata

La L’ex gieffina ha avuto un amore adolescenziale, chiamato Remo Nicolini, dal quale è nata la sua prima figlia, Gaia. Guendalina e Remo hanno discusso duramente quando lei era una concorrente del Grande Fratello, accusandosi di reciproci tradimenti. Nel 2013, invece, ha sposato Umberto D’Aponte, ricco imprenditore napoletano, con cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore. “L’ho conosciuto mentre andavamo a Napoli per lavoro e per cercare di ricucire, dopo l’ennesima lite, con un tipo che frequentavo da un po’ di tempo. Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napol”, afferma lo showgirl in un’intervista.

Guendalina Tavassi, concorrente Tale e Quale show: curiosità

L’ex concorrente de L’isola dei Famosi ha diversi tatuaggi: un occhio tribale sulla spalla sinistra, un geco portafortuna sulla spalla destra, le iniziali dei familiari sull’avambraccio sinistro, un sole con una lettera e un tribale sulla schiena. Inoltre, ha sul braccio un oleandro con il nome della figlia Gaia e la scritta “I love him” sul polso, in onore del marito. Aveva un tattoo di una maschera colorata molto grande sulla spalla, ma ha deciso di cancellarlo proprio per le dimensioni. La Tavassi e la figlia Gaia, nel dicembre 2017, sono state vittime di bullismo. All’opinionista è stato hackerato il profilo Instagram e chi si è appropriato del suo account è passato alle minacce e alla richiesta di soldi per darlo indietro. Le due si sono mostrate in video sul profilo di Umberto e sembra che siano state picchiate perché presentano escoriazioni e lividi sul viso.

Impostazioni privacy