Stasera in TV, le persone ‘emotive’ guarderanno il film Rai 3: ecco perché

Gli ultimi saranno ultimi
Le persone emotive guarderanno ‘Gli ultimi saranno ultimi’ stasera in tv

Cosa guarderete stasera in TV? Se siete persone ‘emotive’ sceglierete Rai 3.

Stasera in TV ci saranno diverse opzioni tra cui scegliere. Beh, possiamo dire che il palinsesto televisivo di oggi ci propone tanti programmi interessanti. Come facciamo ogni giorno, anche oggi 19 ottobre 2018 vi proponiamo la lista completa dei programmi che questa sera potremo guardare in TV.

Stasera in TV: la lista completa

Rai 1 – Tale e Quale Show
Criminal Minds su Rai 2
Rai 3 – Gli ultimi saranno ultimi
Rete 4 – Quarto Grado
Canale 5 – Solo 2
Italia 1 – Prince of Persia
La 7 – Propaganda Live

PER LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA CLICCA QUI

I consigli di Sologossip per i telespettatori ‘emotivi’

Se vi capita spesso di piangere per un film, beh, allora siete sicuramente persone emotive e sensibili. Già, perché riuscite ad immedesimarvi nelle situazioni che ‘vivono’ anche in maniera fittizia gli attori e provate sentimenti forti. Per voi, stasera in TV c’è un film che sicuramente vi farà versare qualche lacrimuccia: “Gli ultimi saranno ultimi”.

E’ un film che si basa sull’omonima rappresentazione teatrale con regista Massimiliano Bruno ed attrice protagonista Paola Cortellesi. Cortellessi che interpreta egregiamente il ruolo di Luciana, che lavora in una fabbrica tessile del Lazio. Con suo marito, Stefano (interpretato da Alessandro Gassman), hanno un gruppo d’amici che frequentano da anni. Amici ed amiche. Amiche che non fanno altro che rimanere incinte mentre Luciana, no. E’ questo un po’ il motivo di sofferenza della ragazza che, nonostante lavori e si impegni tutto il giorno in quella fabbrica tessile, non riesce ad essere felice. Tutto, però, diventa più complicato quando perde il lavoro e fa un’incredibile scoperta su suo marito. Beh, una vita non proprio facile quella di Luciana. Un’interpretazione, quella di Paola Cortellesi, che vi farà riflettere. Riflettere, magari, su quel posto di lavoro magari ‘mediocre’ che avete da anni e che non vi piace più. Sul rapporto col vostro partner. E sui desideri e i sogni che vorreste realizzare. Un film che vale la pena guardare, senza dubbio.

Impostazioni privacy