Stasera in TV, ecco cosa accadrà nella terza puntata della serie Tv “Solo 2”

Marco Bocci
Marco Bocci, il marito di Laura Chiatti stasera in TV con Solo 2

Marco Bocci torna stasera in tv con la nota serie Tv “Solo 2”
Torna stasera nelle case di tutti gli italiani, sul piccolo schermo, una delle serie TV nostrane che sta riscuotendo maggior successo per quanto riguarda, per ovvie ragioni, il piccolo schermo.

Stiamo parlando di “Solo”, arrivato già alla sua seconda Stagione: l’inizio della terza puntata in programma per questa sera è fissato per le ore 21.20 e promette davvero un grandissimo spettacolo, con milioni di appassionati curiosi di conoscere quali scenari si apriranno per Marco, per scoprire anche quanto a lungo reggerà la sua posizione e la sua copertura da infiltrato per conto della Polizia, e soprattutto che evoluzione subiranno gli obiettivi del clan Corona in senso assoluto.

Gli ultimi sviluppi hanno portato alla liberazione, per mano dello stesso Marco Pagani, di Agata, ma nonostante ciò potrebbe crollare il mondo addosso all’agente che opera per conto dell’SCO (il Servizio Centrale Operativo della Polizia) a causa di sorprese a dir poco inaspettate.

Leggi anche -> Solo 2, la seconda stagione si farà: annuncio ufficiale, ecco cosa accadrà a Marco e Agata

“Solo – Seconda stagione”, cosa aspettarsi dalla terza puntata?

Già, perché nonostante la liberazione di Agata, la copertura dell’agente di Polizia Marco Pagani, infiltrato nella famiglia Corona, rischia di saltare a causa del ritorno sulla scena di Bruno, sopravvissuto al conflitto a fuoco che lo aveva visto uscir perdente e dato per morto dal momento che era stato lasciato in mare aperto.

Solo lui, infatti, conosce la reale identità di Marco e potrebbe dunque rovinare tutto. Insomma, ancora una volta la puntata di questa classica serie TV all’italiana di stampo poliziesco riserverà tantissimi scenari esaltanti che regaleranno a chi sceglierà di seguirla tantissime emozioni e colpi di scena. L’appuntamento, come detto, è per tutti su Canale 5 alle ore 21.20. Solo così si potrà sapere di più sul prosieguo di questa serie!

Impostazioni privacy