Stasera in TV, ecco cosa accadrà nella sesta puntata di “Tale e Quale Show”

Carlo Conti
Stasera in Tv, Carlo Conti sarà ospite allo show di Maurizio Costanzo “L’intervista”

Stasera in TV torna l’attesissimo programma TV condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show” in onda questa sera alle ore 21.00 su RAI 1.

Tra i programmi più amati e seguiti dagli italiani negli ultimi anni, il gioco di imitazioni messo su dalla squadra di Carlo Conti che va sotto il nome di “Tale e Quale Show” ha certamente una posizione privilegiata dal momento che lo spettacolo ed il divertimento sono pressappoco assicurati. I concorrenti, infatti, si sfidano a suon di imitazioni di grandi artisti della musica mondiale.

Ad aggiungere pepe alla competizione di stasera in tv, poi, c’è la presenza di tre giudici eccellenti quali Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Risate assicurate, oltre a tanto spettacolo.

Anticipazioni di questa sesta puntata

Tanti gli spunti offerti da questa sesta puntata di questa stagione di “Tale e Quale Show”, a partire dalla presenza di un giudice di eccezione come Milly Carlucci, volto a dir poco noto della televisione italiana e della RAI in senso più specifico.

Dopo la vittoria nella scorsa puntata, Antonio Mezzancella dovrà indossare i panni del re del rock italiano, Edoardo Bennato, e desta non poca curiosità anche Giovanni Vernia, a cui è toccato in sorte niente poco di meno che Bono Vox degli U2.

A Mario Ermito, invece, spetterà l’imitazione di Miguel Bosé, mentre è probabilmente di Roberto Bonanno l’incarico più arduo nel complesso dal momento che gli toccherà imitare una colonna del mondo rock internazionale come Tina Turner.

Leggi anche -> ESCLUSIVA – Tale e Quale Show, Antonio Mezzancella risponde alle polemiche: “Non c’è rivalità”

Tanta, dunque, la curiosità intorno a questa puntata che promette fuoco e fiamme e che, verosimilmente, terrà incollati ai piccoli schermi ancora una volta milioni di italiani. D’altronde da sempre musica e relax camminano a braccetto.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy