Uomini e Donne, Teresa Langella prende una decisione che non piace al pubblico

teresa-uomini-e-donne

Teresa Langella elimina il corteggiatore Federico di Uomini e Donne dopo la segnalazione di Karina, ma il pubblico non apprezza.

La puntata di oggi di Uomini e Donne, 19 ottobre, vediamo il Trono Classico e Maria De Filippi fa entrare i tronisti. Subito la polemica si accende su una decisione di Teresa Langella che vuole eliminare molti tronisti. Tina Cipollari sostiene che la tronista faccia lo stesso gioco di Mara Fasone, ma immediatamente a sua difesa interviene Gianni Sperti e comincia la polemica. Maria De Filippi però riporta l’attenzione sulla segnalazione delle scorse puntate inerenti Federico, il corteggiatore di Teresa Langella.

Leggi qui –> Uomini e Donne, accuse pesantissime: “Sei andato a letto con lei 5 giorni fa”

Uomini e Donne, Teresa e Federico: il confronto dopo la puntata

Karina Cascella è venuta qui con una segnalazione su Federico, tu lo hai eliminato – riassume Maria De Filippi – Ma dopo la puntata vi siete visti”. Parte così un video in cui si vede l’incontro dopo la puntata di Uomini e Donne tra Federico e Teresa. I due chiamano così la ragazza della segnalazione e cercano di fare chiarezza. A quanto pare Federico non sia andato a casa della ragazza e continua a negare che fra i due ci sia stato un rapporto fisico. “Sapevo che lei era amica di Karina – dichiara Federico – Sarei stato stupido a fare qualcosa in più no?”. Federico scoppia a piangere e sembra veramente sincero. La tronista Tersa Langella decide di prendere tempo.

Uomini e Donne, Federico eliminato da Teresa Langella

Maria De Filippi, dopo questo filmato, fa entrare Federico in studio a Uomini e Donne: “Non sono stata bene in questi giorni. Non posso andare contro me stessa, ho dei valori e delle emozioni che non posso negare. Sono stata bene, ma non riuscirei ad andare oltre con te perchè significherebbe andare contro il mio essere. Mi dispiace tanto”. Dopo questa dichiarazione però Federico si arrabbia. “Non vai oltre, non consideri nemmeno la mia versione dei fatti, non ti interessa niente”. Il pubblico però è diviso perchè sebbene capiscano il comportamento e la decisione di Teresa Langella, il suo atteggiamento così aggressivo non sembra essere piaciuto al pubblico.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy