Uomini e Donne del 19 ottobre, le pagelle: Teresa Langella 4, Lorenzo Ricciardi 9

uomini-e-donne-oggi-pagelle(5)

Pagelle Uomini e Donne: i nostri voti ai protagonisti della puntata di oggi, 19 ottobre 2018. Lorenzo Riccardi conquista tutti.

Noi di SoloGossip seguiamo attentamente tutte le puntata di Uomini e Donne, sia del Trono Classico, sia del Trono Over. Ogni giorno, così, vi daremo il nostro personale giudizio sui tronisti, corteggiatori e opinionisti, a seconda di chi si è distinto in positivo o in negativo!

Leggi anche –> Uomini e Donne, Teresa Langella prende una decisione che non piace al pubblico

Uomini e Donne oggi, Lorenzo Ricciardi fa impazzire tutti

  • Lorenzo Ricciardi, Voto 9: il bel tronista, con la sua simpatia e spontaneità oggi ci ha assolutamente convinto. Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo visto la sua esterna con la corteggiatrice Giulia conosciuta su Witty. Ciò che gli fa conquistare il nove è che prima di vederla, in un fuori onda, Lorenzo dice: “Ho un po’ di ansia, mi sono cambiato 10 volte, non mi vedevo bene con niente”. Quanti di noi hanno provato la stessa cosa? Probabilmente tutti! Viva l’umanità!

  • Gianni Sperti, voto 9: finalmente qualcuno che risponde a tono a Mara Fasone. La tronista ci sembra un po’ costruita e l’opinionista ad un certo punto le fa il verso in modo molto simpatico scatenando l’ilarità di tutto il pubblico e degli altri tronisti!
  • Teresa Langella, Voto 4: la tronista è una peperina il che ci è sempre piaciuto, fino ad oggi. Nella puntata di Uomini e Donne del 19 ottobre, infatti, abbiamo visto la tronista un po’ troppo incattivita nei confronti del corteggiatore Federico. La segnalazione arrivata sul ragazzo è praticamente schiacciante e la decisione di eliminarlo era scontata, ma i modi di Teresa sono stati troppo bruschi. Non si è nemmeno un po’ sciolta vedendolo piangere. Ha un po’ esagerato.
  • Giulia, voto 7: accidenti che bel carattere la nuova corteggiatrice di Lorenzo. Dobbiamo essere onesti, praticamente nel nostro cuore dopo averli visti insieme abbiamo già creato una coppia a Uomini e Donne. Giulia sembra una corteggiatrice senza peli sulla lingua e che riesce a mettere anche un po’ in riga Lorenzo: “Siediti bene! Stai calmo eh”. Lo sgrida con il sorriso e fra i due si sente una chimica particolare!

uomini-e-donne-oggi-pagelle(4)

  • Jack Vanore, voto 8: la sua presenza in studio oggi è stata quasi nulla, però! Attenzione perchè durante l’ennesima litigata tra Teresa Langella e Mara Fasone si lascia scappare uno sbadiglio di disperazione che noi abbiamo beccato subito! Adoriamo!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy