X-Factor 2018: ecco i 12 concorrenti che andranno ai Live

concorrenti-live-xfactor-2018

Concorrenti Live X-Factor 2018: i ragazzi che prenderanno parte ai Live Show di XF12.

I Live di X-Factor 2018 sono alle porte. Sono da poco terminati gli Home Visit, ultima fase di selezione del programma in cui abbiamo visto i giudici di XF12, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento, scegliere i tre talenti per categoria da portare alla fase finale del programma. A cominciare da giovedì 25 ottobre, su Sky Uno, assisteremo così ai Live di X-Factor 2018 e i concorrenti delle categorie under uomini, under donna e gruppi si sfideranno per arrivare alla finale. Vediamo allora, prima di fare ogni pronostico, chi sono i concorrenti che si sono aggiudicati un posto ai Live di XF12!

Leggi anche –> Asia Argento si racconta a “Verissimo”: “È un dolore che non va via”

Tutti i concorrenti ai Live X-Factor 2018 per categoria

Chi si è aggiudicato un posto ai Live di X-Factor 2018? Ecco i nomi dei concorrenti scelti da giudici del talent per rappresentare le categorie under donna, under uomini, gruppi e over!

  • Fedez – Over: Matteo Costanzo, Renza Castelli, Naomi
  • Mara Maionchi – Under Uomini: Leo Gassmann, Emanuele Bertelli, Marco Anastasio
  • Manuel Agnelli – Under Donna: Luna Melis, Sherol Dos Santos, Martina Attili
  • Asia Argento/ Lodo Guenzi – Gruppi: Red Bricks Foundation, Seveso Casino Palace, BowLand

Live di X-Factor 2018: Lodo Guenzi al posto di Asia Argento

Ora che conosciamo i concorrenti che andranno ai Live di X-Factor 2018 è tempo di conoscere meglio anche Lodo Guenzi. Sarà lui infatti il giudice che guiderà la categoria gruppi ai Live di X-Factor 2018. Asia Argento è stata destituita dalla produzione di Sky dopo il caso Jimmy Bennett, il giovane attore americano che la ha accusata di violenza sessuale. Lodo Guenzi, leader della band Lo Stato Sociale, è un giovane artista che, nonostante il parere di molti, ha una preparazione musicale notevole. Nonostante la sua età che può destare qualche dubbio, il lavoro di Lodo sembra già essere eccellente. Nella puntata degli Home Visit di XF12, infatti, abbiamo visto Lodo Guenzi incontrare le band e, dopo qualche istante di titubanza da parte di alcuni, come i Red Bricks Foundation, le intenzioni si sono allineate e tutti i concorrenti dei Live di X-Factor 2018 ora sembrano essere entusiasti!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy