Belen Rodriguez scatta la foto più audace di sempre: follower impazziti

Belen Rodriguez jeremias
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez scatta la foto più audace di sempre: follower impazziti
La bella showgirl argentina Belen Rodriguez, ancora lei, sempre lei. E’ tra le donne più belle d’Italia, o forse dovremmo dire dell’Argentina. Diciamo che il nostro Paese l’ha accolta come meglio non si poteva. E lei l’ha ripagato con il suo affetto, la simpatia, ma soprattutto la bellezza. 

Il suo profilo Instagram è pieno di foto che fanno impazzire gli uomini. Qualcosa di ineccepibile. Insomma, di ragazze belle ne è pieno il mondo, ma Belen sembra avere quel tocco in più. Un tocco che può sembrare divino.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme? La verità

Le foto più belle di Belen Rodriguez

Non è mai sfociata nella volgarità. I suoi sono scatti artistici, uno più bello dell’altro. Mai una foto ha destato clamore in senso negativo. Anzi, arrivano sempre tanti consensi. Consensi che si traducono in ‘mi piace’ e cuoricini su Instagram. Non solo, anche tanti commenti positivi in cui la si elogia. A tal proposito, ecco il suo ultimo scatto, un capolavoro:

Belen Rodriguez
Una delle foto più belle di Belen Rodriguez

Beh, possiamo dire che l’ultimo scatto che vediamo sul suo profilo Instagram sia anche uno tra i più belli di sempre. Ma, attenzione, non il più bello. Certo, non abbiamo un metro di valutazione estremamente oggettivo, però possiamo dire che altri scatti hanno veramente rubato il cuore dei followers.

Insomma, di foto stupende ce ne sono. Ma anche di video. Belen è bella sempre, sia appena sveglia, senza trucco, che quando è pronta per andare in trasmissione (per esempio a Tu si que vales). La sua è una bellezza naturale, c’è poco da dire. Anzi, in realtà, persone che hanno da ‘ridire’ ce ne sono. Purtroppo, Belen è sempre bersagliata dagli haters che proprio non sopportano l’idea che una ragazza semplicemente stupenda abbia avuto successo nella vita. Una brutta questione con cui la showgirl argentina si ritrova a dover fare i conti sin da quando ha iniziato la sua carriera in ambito televisivo. Insomma, di Belen si parla continuamente, nel bene e nel male. E dobbiamo sottolineare che lei ha imparato a gestire le offese (a volte veramente squallide) in maniera egregia. Brava Belen, sei forte!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy