Belen Rodriguez, “bacia tutti sulla bocca”? vi spieghiamo meglio

Belen Rodriguez fa esplodere la curiosità dei fans per un bacio scattato in una di queste ultime notti a Milano. Ecco chi è Pietrino, il ragazzo biondo che ha baciato.

L’hanno beccata i fotografi di Tabloit che hanno subito postato tutto sulla propria pagina Instagram ufficiale con il seguente messaggio: “Belen Rodriguez, “3 ragazzi per me possono bastare”. Notte brava per la showgirl argentina, che abbiamo pizzicato in un ristorante romano in compagnia di alcuni amici. Belù, tornata single da poco dopo la rottura con Andrea Iannone, sembra divertirsi un mondo, “contesa” dalle attenzioni di tre uomini. Con il pr delle star Pietro Tavallini, detto Pietrino, si scambia addirittura un bacio sulle labbra (un gioco, visto che l’amico è dichiaratamente gay). Poi balla con il collega di “Tù Sì Que Vales“ Martín Castrogiovanni e infine stringe in un lungo abbraccio un misterioso ragazzo moro. Insomma, la 34enne si sta godendo la ritrovata libertà e Andrea Iannone sembra proprio un lontano, lontanissimo ricordo”.

ECCO IL POST DI TABLOIT: CLICCA QUI PER VEDERLO

https://www.instagram.com/p/BpJ356Ynkbs/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE —> Episodio imbarazzante: Belen Rodriguez non sa di essere ripresa |VIDEO

Chi è il ‘Pietro’ che bacia Belen?

Si fa chiamare ‘Pietrino’ dagli amici e dai followers di Instagram e nella vita fa il PR. Vive in Olanda, come specifica lui stesso nel suo profilo Instagram. Non ne siamo sicuri, però almeno ci atteniamo a quanto leggiamo. E’ un personaggio molto conosciuto tra i vip. Infatti, tra i followers ci sono anche Nicole Minetti, Nina Senicar e Mara Venier. Lo si riconosce subito perché è una persona abbastanza esuberante nello stile, basta dare uno sguardo ai capelli biondo platino.

Dev’essere molto amico di Belen per permettersi di baciarla in centro, in strada, sotto gli occhi di tutti. La curiosità è tanta e sul web, tra una notizia e l’altra, c’è chi dice che Pietrino sia gay e che quindi non può essere identificato con il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez.

 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy