Belen Rodriguez spericolata a Tu si que vales: rischia di farsi male e si spaventa – VIDEO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sulla tavola da surf a tu si que vales

Belen Rodriguez si rende protagonista di un episodio molto divertente a Tu si qua vales. Stavolta, è salita su una tavola da surf ed ha provato a non cadere. 

Ancora un episodio che ha scatenato l’ilarità di tutti a Tu si que vales. E, ancora una volta, la protagonista è Belen Rodriguez. Un concorrente si è presentato in studio con una tavola da surf controllata su di un piedistallo che la faceva muovere. Insomma, qualcosa di molto simile al toro che troviamo al luna park. La sfida è resistere in piedi lì, su quella tavola, senza cadere.

Ci prova anche Belen, è più forte di lei. Curiosa com’è, ha voluto provare l’esperienza di salire su quella tavola da surf. Il risultato? Beh, ce lo propongono su Instagram alcuni followers che pubblicano il video per intero e che poi viene ripreso anche dalla stessa Belen nelle sue storie:

https://www.instagram.com/p/BpKu7XPA_7p/?tagged=tusiquevales

Beh, che dire, una surfista che non ha niente da invidiare a quelli statunitensi che affrontano onde da 30-40 metri.

Belen Rodriguez sempre più protagonista

Non è una conduttrice qualunque: l’ha dimostrato sin dalla prima puntata di Tu si que vales. Anche stavolta, la showgirl argentina si è resa protagonista di una scena che ha fatto il giro del web in pochi istanti. Divertente, simpatica e solare oltre che stupenda. La nostra Belen si conferma principessa del sabato sera con il suo show che è sempre più amato dagli italiani. Lo dimostrano i numeri. Anzi, siamo tutti già curiosi di conoscere il risultato dell’audience che arriverà soltanto domani, purtroppo.

Impostazioni privacy