Belen Rodriguez a Tu si que vales: senza reggiseno se ne sono accorti tutti

Belen Rodriguez balla
Belen Rodriguez balla a Tu si que vales

Belen Rodriguez è pronta per una nuova puntata di Tu si que vales.

Pronti, via? Siamo ad una nuova puntata di Tu si que vales, programma in onda su Italia 1 e molto seguito dagli italiani. I giudici sono ancora loro: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Temo Mammucari. A controllare il giudizio del pubblico la grande Ivan Zanicchi. Insomma, un team strepitoso.

LEGGI ANCHE —> Episodio imbarazzante: Belen Rodriguez non sa di essere ripresa |VIDEO

Belen si prepara alla nuova puntata di Tu si que vales

Per pubblicizzare la puntata, ogni volta che va in onda, Belen posta una storia che la riprende in una delle sue performance. Stavolta, ha pubblicato un’immagine in cui sta ballando. In tanti le hanno chiesto più o meno la stessa cosa:

Belen Rodriguez
I fan commentano la foto di Belen Rodriguez chiedendole…

Insomma, si vede benissimo e molto chiaramente che non lo porta. Evidentemente, non ne ha bisogno. Tuttavia, in questo modo, va ricordato che l’incidente può essere sempre dietro l’angolo. Incidente in cui sperano tutti i telespettatori innamorati della showgirl più famosa d’Italia. Chissà se accadrà anche stasera…

Insomma, tra i commenti arrivano tanti attestati di stima, ma soprattutto parole di persone che ne sono chiaramente innamorate. Ad esempio: “Bravissima bellissima e serissima sia nella vita e sia nel lavoro complimenti belen io ti vedo così in tv 🔝”. Oppure, quello che ci prova spudoratamente: “Grandissima, quando ci prendiamo un aperitivo?”

Intanto, mentre è in onda la puntata di Tu si que vales, Belen pubblica una storia in cui sta mangiando una pizza in compagnia di suo figlio Santiago. E la pizza, si sa, è napoletana. Tipicamente napoletana. Così come Stefano De Martino. C’è qualche collegamento? Beh, su, abbiamo solo provato a strappare un sorriso. Sappiamo benissimo che non c’entra niente la pizza con un ipotetico ritorno di fiamma. O forse sì?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy