Bufera Mara Venier, Jerry Calà la accusa e la D’Urso fa il resto

Mara Venier
Mara Venier tra le accuse di Calà e lo scontro con la D’Urso

Un periodo difficile per Mara Venier: Jerry Calà la accusa e Barbara D’Urso la attacca
La signora di Domenica In non sta di certo attraversando un periodo semplice: è noto lo scontro fisso domenicale con l’ormai acerrima nemica della domenica, Barbara D’Urso. E come se non bastasse in questo periodo arrivano accuse anche da altri fronti: il suo ex marito, l’attore Jerry Calà, le ha mosso delle accuse fastidiose. Di certo quello del protagonista di Vita smeralda è stato un rimprovero scherzoso, ma ha accusato la bellissima Mara di averlo picchiato nel corso della loro relazione.

LEGGI ANCHE:–> Piccolo inconveniente per Mara Venier a Domenica In

Le botte a Jerry Calà e il tradimento a Barbara D’urso

Ospite della trasmissione I lunatici su Radio 2, il comico ha raccontato un episodio avvenuto durante il loro matrimonio: Mara lo colse a parlare a bassa voce con un’altra donna. La reazione della veneziana non è stata delle più clementi e non è finita di certo bene per Jerry:

A una festa che avevamo fatto con gli amici mi ha beccato che parlavo fitto fitto in bagno con una. Non che ci facevo cose come racconta di solito lei“.

A quel punto la donna ha comprensibilmente frainteso il suo atteggiamento e la reazione è stata piuttosto violenta:

Mara è una burlona. Mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai“.

Ma a parte la frecciatina dell’ex marito, i veri guai Mara li sta avendo con la sua collega e nemica in Tv, Barbara D’Urso che l’ha anche accusata di averle “rubato” gli ospiti che di solito allietano il suo salotto. Addirittura pare che la Venier abbia invitato anche Cristiano Malgioglio, grande amico della D’urso. Insomma un periodo non semplice per la presentatrice veneziana, che però continua con professionalità a migliorare la sua Domenica In.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy