‘Diletta Gol’, il maglione scollato di Diletta Leotta tiene tutti incollati alla TV

Diletta Leotta
Diletta Leotta in auto

Diletta Leotta, bellissima come sempre, ha indossato un maglione bianco che terrà tutti incollati alla TV nella prima puntata di Diletta Gol.

Diletta Leotta è sicuramente tra le showgirl italiane che stanno vivendo il loro momento di successo migliore. Se lo merita, non c’è dubbio. E’ una ragazza semplice, intellettualmente onesta e soprattutto… lavoratrice. Già, perché a volte sembra non si fermi mai. E forse è realmente così. E’ brava lei a non farlo notare. Anche se, dalle storie Instagram che pubblica, ci accorgiamo che passa da un programma all’altro. Da un set all’altro. Insomma, una vita lavorativa pienissima per Diletta Leotta che, chissà, riuscirà a trovare il tempo per rilassarsi ogni tanto?

LEGGI ANCHE —> “Diletta gol”, parte il nuovo show di Dazn: lo condurrà proprio la bella Diletta Leotta

Diletta Leotta pronta per Diletta gol

Il bianco le dona. E, forse, i suoi followers avranno spostato l’attenzione a ben altro di ciò che possiamo vedere in questa foto. Insomma, Diletta è meravigliosa. Qui è proprio mentre sta per entrare in scena, come lei stessa annuncia:

Diletta Leotta in maglione bianco
Diletta Leotta si prepara per Diletta Gol

Irresistibile. Capelli biondissimi, occhi scuri e profondi. Anche se non è mora, incarna lo stereotipo della bellezza meridionale. Diletta è siciliana, ricordiamo.

Si parte con una nuova avventura. Da poco ha accettato l’incarico per la conduzione de ‘Il contadino cerca moglie’, un format totalmente nuovo rispetto a ciò di cui si è occupata fino ad ora. Niente a che fare con il calcio e lo sport in generale. Tuttavia, Dazn ha deciso di puntare forte su di lei, affidandole un programma tutto suo: Diletta Gol è una trasmissione che si baserà molto sull’interazione con gli utenti social e andrà in onda da sabato 20 ottobre alle 22.25. Un nuovo programma che, sicuramente, gli estimatori di Diletta non vorranno perdersi. Ci sarà lei come protagonista e tanto basta per essere sicuri del successo di questa nuova scommessa nel mondo di Dazn.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy