GF Vip, Ivan Cattaneo in preda al panico: “Non lo fare mai più”

Ivan Cattaneo
Ivan Cattaneo vittima di un brutto scherzo notturno

Ivan Cattaneo vittima di uno scherzo in piena notte: Monte si traveste da fantasma

Il cantante ha avuto uno spiacevole incontro durante la notte con un “fantasma” in una delle stanze della casa. Ebbene si, il concorrente del GF Vip ha creduto di avere le visioni proprio mentre attraversava la stanza da letto, dopo essere andato in bagno. La scena era una perfetta ambientazione per un film horror: il buio, un fantasma parlante e naturalmente una vittima. Francesco Monte in accappatoio, dopo aver spento la luce, gli si avvicina e gli sussurra all’orecchio il suo nome. Uno scherzo perfettamente riuscito quello organizzato dal modello tarantino con la complicità di Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Stefano Sala. Infatti il gruppo dei “giovani” della casa aveva deciso di movimentare un po’ la serata e avevano già designato la loro vittima, appunto Ivan.

LEGGI ANCHE:–> Grande Fratello Vip, la notizia nel cuore della notte: Ivan Cattaneo sta male

Ivan Cattaneo vittima dello scherzo. E gli altri se la ridono

Approfittando del buio e dell’armadio, Francesco camuffa il viso nel cappuccio dell’accappatoio mentre gli altri coinquilini si nascondono. Quando Ivan esce dal bagno, il “fantasma” Monte si avvicina alla vittima e gli sussurra: “Ivanooo”. La reazione di Cattaneo è stato naturalmente uno spavento coi fiocchi. Solo quando ha capito che si era trattato di uno scherzo ordito ai suoi danno, ha urlato a Francesco:

Non lo fare mai più“.

Gli altri se la ridono, Cattaneo un po’ meno. Certo dopo le palpitazioni avvertite dal cantante qualche sera fa, è stato piuttosto rischioso organizzare uno scherzo del genere. Ma per fortuna è andato tutto bene e la serata si è risolta in una risata generale.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy