GF Vip, Marchesa D’Aragona nella bufera: il titolo lo ha inventato lui

Marchesa d'Aragona
Marchesa d’Aragona: il suo titolo è inventato? Le parole del suo ex agente

Ancora polemiche sulla nobildonna del Grande Fratello Vip 3. Parla il suo agente

Dopo le accuse mosse da Patrizia de Blanck e il litigio con Elia Fongaro non si placano le voci sulla presunta non-nobiltà di Daniela Del Secco. La Marchesa della casa del GF non sa ancora che ci sono state delle dichiarazioni in queste ultime ore da parte di colui che per anni è stato il suo agente, Walter Garibaldi. Pare che proprio colui che per anni ha curato l’immagine della concorrente di Cinecittà, si sia deciso a parlare e a raccontare tutta la verità. E le sue parole non hanno fatto altro che spargere altre ombre sul titolo della Marchesa, già oggetto di discussione nella casa dalla porta rossa. In una sua intervista al settimanale Vero, Garibaldi ha parlato del suo rapporto di lavoro con la Marchesa e della nascita del titolo nobiliare, col quale si è fatta conoscere in Tv.

LEGGI ANCHE:–> Marchesa D’Aragona, nuove accuse: “È figlia di un tranviere e una casalinga”

Marchesa d’Aragona, parla l’ex agente: “Il titolo l’ho inventato io”

Sarebbe stato proprio l’ex agente a inventare il personaggio della Marchesa, proprio per creare un personaggio che apparisse più interessante agli autori di Pechino Express. Infatti la Del Secco è stata concorrente della seconda edizione del reality, proprio in coppia col suo ex agente che, per partecipare al reality, ha “impersonato” il suo maggiordomo. Il suo ruolo invece lo ha inventato ispirandosi a Il giro del mondo in 80 giorni di Jules Verne.

Seguivo e gestivo profili social, componevo i meme, le frasi a effetto, le risposte di alcune interviste, gli scoop…

Insomma la sua creazione ha avuto successo, in quanto la Marchesa si è fatta conoscere ed apprezzare nell’ambito televisivo proprio per la sua nobiltà mista a semplicità. Il suo intento era quello di plasmare “Una Marchesa del popolo“, come lui stesso afferma. E si può dire che ha pienamente raggiunto il suo obiettivo.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy