Gf Vip, clamorosa novità per ‘riprendere’ lo share: già da lunedì…

grande fratello 13

“Grande Fratello VIP”, in arrivo novità che potrebbero aprire scenari tanto nuovi quanto inaspettati per tutti i fan!

E’ da sempre una istituzione nelle case degli italiani il “Grande Fratello”, e genera ancora più entusiasmo, di solito, quello che vede protagonisti dei personaggi famosi alla ricerca, molto spesso, nuovamente delle luci della ribalta.

Al di là di ciò, però, quest’anno va registrato un certo calo in termini di punti di share e questo sta spingendo la produzione ad apportare delle innovazioni al programma per rispondere alla concorrenza rappresentata da programmi di prima fascia come “Pechino Express”, “X Factor Live” e la Serie TV “L’Allieva”.

Oltre alla doppia puntata in programma sia per il lunedì che per il giovedì, pare siano in arrivo grosse novità per i telespettatori, come annunciato dall’account Twitter ufficiale della trasmissione:

Quali potrebbero essere queste novità?

E’ praticamente la domanda che si stanno facendo tutti, soprattutto perché, a quanto si legge, cambieranno molto gli scenari all’interno della casa più conosciuta dagli italiani. Ebbene, l’autorevole portale gossiptvofficial ipotizza possa trattarsi dell’ingresso in scena di tre nuovi concorrenti, e si spiegherebbe in tal modo la frase un po’ criptica “La casa del GFVIP non sarà più la stessa!”

L’alternativa potrebbe essere una sorta di scambio di protagonisti con l’edizione spagnola del reality, “Gran Hermano VIP”, in onda proprio il giovedì, nel giorno in cui è annunciata la doppia edizione del programma.

Leggi anche -> “Grande Fratello Vip”, urla nella notte fuori dalla casa: “Sposami”

Si tratterebbe, d’altronde, di un qualcosa certamente che cambierebbe le carte in tavola ma non di totalmente nuovo, dal momento che una cosa simile è già avvenuta in passato e potrebbe essere la soluzione ideale per ridare verve a questo programma e fargli prendere una sorta di boccata d’ossigeno. Intanto gli spettatori attendono curiosi ed anche un po’ impazienti di conoscere queste ormai tanto attese novità… Restate sintonizzati!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy