“Grande Fratello Vip”, urla nella notte fuori dalla casa: “Sposami”

grande fratello vip
Stanotte è accaduto l’impensabile fuori la casa

C’è stata una proposta di matrimonio stanotte al di fuori della casa del Grande Fratello

Sembrava una notte tranquilla nella casa del “Grande fratello Vip”. I concorrenti ascoltano musica e ballano noncuranti di quello che sta accadendo al di fuori della casa. Infatti all’esterno ci sono: Maurizio Battista, Enrico Silvestrin e Gianmarco, fidanzato di Jane, che iniziano ad urlare e chiamare i loro ex compagni di viaggio. Il tutto è avvenuto in diretta sul profilo Instagram di Enrico Silvestrin che riprendeva la scena ed, intanto, veniva informato su ciò che accadeva all’interno della casa, tramite i commenti degli utenti in linea.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, lite nella notte: sono uno contro l’altro

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, urla nelle notte: la reazione dei vicini di casa è folle

“Grande Fratello Vip”, le urla di stanotte di Silvestrin e Battista fuori dalla casa

Jane Alexandre su Instagram

Enrico Silvestrin e Maurizo Battista erano concorrenti del Grande Fratello Vip, fino a quando però hanno dovuto lasciare la casa. Maurizio, infatti, ha deciso di abbandonare il reality senza dare alcuna motivazione. Mentre la sorte di Enrico è stata scelta dal pubblico italiano: lunedì, infatti, è stato eliminato. Stanotte, però, è accaduto l’impensabile. I due ex concorrenti, accompagnati dal fidanzato di Jane, si sono presentati all’esterno della casa e hanno iniziato ad urlare. “Walter sono Enrico. Ciao bello mio mi manchi. Affacciati, dacci un segno di vita. Sono qua con Maurizio. Chiama anche Jane, Elia. Chiama tutti“. Prende parola, poi, Maurizio: “Assalto alla casa del grande fratello quasi fallito. Perché hanno capito, hanno alzato la musica. Però noi stiamo lavorando per il grande Gianmarco”.

“Grande Fratello Vip”, proposta di matrimonio per Jane Alexandre

Una notte davvero indimenticabile per Jane Alexandre. Al di fuori della casa del “Grande Fratello vip”, infatti, c’è il suo fidanzato Gianmarco. Il ragazzo, accompagnato da Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, ha urlato al megafono per mandare un messaggio alla sua fidanzata. “Ti amo, sono GM. Mi manchi da impazzire. Jane sposami!”. Fortutamente il Grande Fratello aveva tolto la musica, altrimenti il messaggio non sarebbe arrivato a destinazione. Jane, dunque, è rimasta senza parole per questa dichiarazione. Ha, poi, dichiarato, di aver bisogno di vederlo. Romantico no?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy