Oggi in radio: la programmazione completa delle principali stazioni italiane

Imperdibile appuntamento con Radio Deejay. Ecco la programmazione

Oggi in ragio, ecco una breve guida completa delle principali stazioni italiane: Radio 102.5; RDS 100% grandi successi; Radio italia solo musica italiana; Radio dee jay ed, infine, Radio 105 (Slug)

Ecco il palinsesto dei programmi radio

  • Radio 102.5:

ore 9:00 – “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla” con Barbara Foria e Luigi Pelazza. microfoni aperti per lamentele e accuse sui disservizi e le “furbate” degli italiani. Protagonisti assoluti sono gli ascoltatori che danno voce a sfoghi e denunce, telefonando in diretta o mandando un sms.

ore 11:00 – “No problem-W l’Italia” con Charlie Gnocchi e Alessandro Greco. Lo spunto per chiacchierare è dato dall’importante contributo del pubblico, che interviene con gli sms, e dalle notizie più stuzzicanti e intriganti del momento, raccontate con uno spirito tutto italiano.

ore 13:00 – “Miseria & Nobiltà” con Max Parisi Rajae Bezzaz. Due ore di intrattenimento e la migliore musica di RTL 102.5. Ma non solo: attualità, fatti di costume e società, e stupori della cronaca.

ore 15:00 – “Mai visto alla radio” con Stefano Corti e Alessandro Onnis. Il sabato e la domenica  musica, sondaggi flash, telefonate con gli ascoltatori, commenti, cronaca dagli stadi e una finestra aperta anche sugli altri avvenimenti sportivi della domenica come Formula1, Motomondiale… perché non di solo calcio vive l’uomo! Tutto rigorosamente a ritmo di musica!!

ore 17:00 – “Pop around the clock” con Luca Dondoni. La colonna sonora del fine settimana.

ore 19:00 – “Shaker” con Carlo Elli e Giorgia Surina. Tutto il meglio della playlist di RTL 102.5 viene sapientemente shakerato! Ritmo, sound piacevole e accattivante, oltre alla verve dei conduttori, caratterizzano i pomeriggi del week end.

ore 21:00 – “Generazione cervellini” con Francesco Taranto, Gabriele Sanzini e Martino Migli.  ‘Generazione Cervellini’ è il programma che ci fa conoscere i giovani talenti che danno vita alla diverse start up, raccontando la loro storia, le loro esperienze e i loro sogni. Durante il campionato non manca mai il grande calcio con anticipi e posticipi.

ore 23:00 – “Discoteca nazionale” con Andrea De Sabato, Angelo Di Benedetto e dj Sautufau.

  • RDS 100% Grandi Successi:

ore 7:00 – “Il meglio di tutti pazzi per RDS”;

ore 9:00 – “Anna & Sergio”;

ore 12:00 – “Petra & Paolo”;

ore 15:00 – “Roberta & Claudio”;

ore 19:00 – “Melania & Valerio”;

ore 22:00 – “Chiara & Renzo”;

  • Radio Italia solo musica italiana:

ore 9:00 – “In compagnia di…Fiorella Felisatti”. Una diretta ricca di notizie, curiosità e tanta interazione con gli ascoltatori. Nella sua fascia, la rubrica “Radio Italia Beauty” dedicata alla bellezza e al make up.

ore 12:00 – “Classifica” a cura di Mario Volanti. I dischi più venduti, le canzoni più richieste, gli artisti più amati della settimana.

ore 13:00 – “In compagnia di…Francesco Cataldo e Gabriella Capizzi”. Accompagnano gli ascoltatori per tre ore ricche di notizie, curiosità e gossip, all’insegna della simpatia e del buon umore.

ore 16:00 – “In compagnia di…Francesca Amendola”.

ore 19:00 – “Il meglio delle buone nuove, anche di sera”. Savi e Montieri, duo comico dalla battuta pronta e dall’imitazione imprevedibile, conducono due ore di diretta all’insegna delle “Buone Nuove” in arrivo da tutto il mondo. Allegria e humor, parodie e imitazioni, ospitate improbabili di personaggi ricchi e famosi dello spettacolo e dello sport.

ore 21:00 – “On Air”.

ore 23:00 – “Radio Italia Club” con i dj Stefano Fisico e Paolo Negri. Uno spazio dove la festa diventa musica, dove i tormentoni futuri si alternano ai grandi successi di oggi e di tutti i tempi. Un’ora di grande musica italiana selezionata, mixata e remixata.

  • Radio deejay:

ore 9:00 – “Il Rosario della sera” con Rosario Fiorello;

ore 10:00 – “La bomba”  con Luciana Litizzetto e Vic;

ore 12:00 – “Deejay Football club” con Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa;

ore 14:00 – “Deejay parade” con Albertino e Mario Fargetta: Deejay Parade. Un grande regalo per tutti gli appassionati di musica dance;

ore 15:00 – “30 songs” con Federico Russo. Due ore per ascoltare le 30 canzoni più programmate, per scoprire le nuove entrate e la numero 1 della settimana;

ore 17:00 – “Megajay” con Chicco Giuliani;

ore 19:00 – “Guido al cinema” con Guido Bagatta;

ore 20:00 – “Ciao belli” con Digei Angelo e Roberto Ferrari;

ore 21:00 – “Gente della notte” con Frank;

ore 23:00 – “Deejay Parade” Albertino e Mario Fargetta: Deejay Parade. Un grande regalo per tutti gli appassionati di musica dance.

  • Radio 105:

ore 9:00 – “105 autogol” con Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo. Ogni weekend i tre assi delle parodie mettono “in rete” il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti, in campo e dietro le quinte;

ore 11:00 – “Radio Costanzo show”;

ore 13:00 – “105 one more time”;

ore 14:00 – “Jake hit up” con Jake La Furia, il radio-show che fa esplodere le hit;

ore 16:00 – “105 weekend” con Dario Spada e Valeria Oliveri;

ore 19:00 – “Mamacita radio show” con Max Brigante. il nuovo appuntamento onair con i mixati originali dei party più affollati d’Italia e non solo.

ore 20:00 – “105 Miami” con Vicky e company. trasferisciti anche tu nell’epicentro mondiale dello show-business;

ore 22:00 – “Lo zoo di 105 compilation” con Marco Mazzoli e i “cattivi ragazzi”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy