La sfida a Maria De Filippi: “Vieni alla mia trasmissione”

Maria De Filippi
Maria De Filippi accoglierà la sfida a “Ballando con le stelle”?

Milly Carlucci a Tale e Quale Show lancia una sfida alla sua “nemica del sabato sera”

Ieri sera lo show di Carlo Conti su Rai 1 ha ospitato una giudice d’eccezione: la signora del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci. La presentatrice si è seduta accanto a Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi per stilare la sua personale classifica dei concorrenti in gara. Ma la padrona di casa di Ballando con le stelle ha anche approfittato della serata, per lanciare una sfida a colei che da anni è sua “nemica” di dati Auditel il sabato sera, Maria De Filippi. Al suo invito alla signora di Canale 5 è calato il gelo in studio: anche l’amico Carlo Conti è sembrato imbarazzato, forse perché proprio non se lo aspettava.

LEGGI ANCHE:–> Maria De Filippi vuota il sacco: frecciatina contro Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando replica così

Milly Carlucci a Maria De Filippi: “La vorrei ballerina per una notte”

Come potrebbe Maria De Filippi, impegnata a Tu sì que Vales, accogliere la sfida della Carlucci a Ballando con le stelle che va in onda la stessa sera? Ebbene Milly aveva pensato già a tutto e ha già proposto delle soluzioni per ovviare al problema della diretta:

La vorrei ballerina per una notte. Si potrebbe fare un collegamento in diretta con il suo studio oppure un intervento registrato…

Si potrebbe malignare che la sfida sia stata lanciata apposta per mettere in difficoltà la moglie di Maurizio Costanzo, per la quale il ballo è stato sempre un tabù. C’è da dire che negli ultimi anni però le sue esibizioni danzanti sono notevolmente migliorate. Di certo avere ospite la De Filippi sarebbe un bel colpo in termini di ascolti per la trasmissione di Rai 1. Maria De Filippi non si è ancora pronunciata a riguardo e per ora la sfida è ancora aperta.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy