Stasera in TV, Serie A: i due anticipi di giornata e dove vederli

VERONA, ITALY – AUGUST 18: Cristiano Ronaldo of Juventus FC looks on during the Serie A match between Chievo Verona and Juventus at Stadio Marc’Antonio Bentegodi on August 18, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stasera torna la Serie A con due anticipi di livello: alle 18.00 toccherà a Juventus vs Genoa, mentre alle ore 20.30 sarà la volta di Udinese vs Napoli. Di seguito come vederle in TV.

Torna la Serie A a farci compagnia in questo fine settimana dopo la sosta per le Nazionali ed in serata a scendere in campo saranno due tra le squadre più forti, ed annunciate come protagoniste, del campionato.

Stiamo parlando della Juventus capolista e del Napoli di Carlo Ancelotti, di scena rispettivamente in casa con il Genoa e ad Udine. Si tratta di due gare assolutamente imperdibili e di seguito proponiamo alcune informazioni che possono tornare utili.

Con Cristiano Ronaldo annunciato ancora una volta come protagonista assoluto anche dopo il caso Mayorga.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, caso Mayorga: brutta notizia da Las Vegas

Anticipi della nona giornata di Serie A: dove vederli stasera in TV?

La Juventus proverà a portare a casa la nona vittoria di fila nelle prime nove uscite stagionali in campionato ma dovrà fare i conti contro il Genoa di Piatek, capocannoniere del campionato.

Bianconeri favoriti al pari del Napoli, che però non può permettersi di sottovalutare una squadra ostica da affrontare come l’Udinese guidata dalla saggia mano di Velazquez, in grado di dare una nuova vita a Rodrigo De Paul e non solo.

L’anticipo delle 18.00 tra bianconeri di Allegri ed il Grifone sarà visibile su Sky per tutti gli abbonati, mentre la partita delle 20.30 potrà essere seguita solo dalla piattaforma di DAZN che pian piano sta andando a limare quei difetti strutturali emersi dopo le prime uscite.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy