Stasera in TV, su Italia 1 in onda “Shrek Terzo”

Scena tratta da Shrek Terzo

Questa sera torna sul piccolo schermo uno dei grandi classici, almeno per quanto riguarda il mondo dei bambini: stiamo parlando ovviamente di Shrek Terzo.

Tra i tanti film che ci sono al mondo per i bambini, ha un peso specifico davvero enorme senza dubbio Shrek. L’orco più buono, buffo e simpatico del mondo torna a fare compagnia ai più piccoli questa sera, con il terzo capitolo della famosissima saga che andrà in onda su Italia 1 intorno alle ore 21.30.

E’, come si diceva in precedenza, uno dei film più amati dal popolo Under 10, per intenderci, e c’è da scommetterci che anche stasera, per questa proiezione, si toccheranno davvero punti importanti di seguito. Insomma, giusto per rendere ancora più chiaro il concetto: i bambini, e le famiglie in senso generico, stasera sapranno cosa guardare e che dovranno sintonizzarsi, dalle ore 21.00 in avanti, su Italia 1.

Shrek Terzo, trama e motivi di interesse

I motivi per i quali questo film riscuote sempre un successo importante sono tutti da ricercare nella serenità e nella gioia che è in grado di trasmettere ai più piccolini, che per un paio di ore hanno delle risate praticamente assicurate e possono rilassarsi, per così dire, prima di andare a letto.

Le avventure, infatti, dell’orco e di Fiona, sua amata, oltre che dei tanti altri protagonisti, buoni e non solo, come Ciuchino, il Gatto, Lancilotto garantiscono uno spettacolo a dir poco gradevole e delle risate praticamente assicurate. Anche per i grandi e non solo per i piccini.

Leggi anche -> Oggi in radio: la programmazione completa delle principali stazioni italiane

Andando a tirare le somme, dunque, il terzo capitolo della saga dell’orco più famoso al mondo non può essere assolutamente perso e, lo ricordiamo, l’appuntamento è fissato per questa sera intorno alle ore 21.15 su Italia 1!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy