Cristiano Malgioglio show a Domenica Live con Paris Hilton: l’espressione dice tutto

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio e Paris Hilton a Domenica Live

Cristiano Malgioglio show a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso con Paris Hilton. 

E’ sempre lui, ancora lui: Cristiano Malgioglio. Una vera e propria star della televisione italiana che ancora oggi, dopo anni ed anni di carriera, riesce a tenere incollati i telespettatori allo schermo. Il motivo? Innanzitutto, la simpatia.

LEGGI ANCHE —> “Grande Fratello Vip”, urla nella notte fuori dalla casa: “Sposami”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, lite nella notte: sono uno contro l’altro

https://www.instagram.com/p/BpMxYKPCXQl/?hl=it&tagged=domenicalive

Cristiano Malgioglio show a Domenica Live

Sul web è diventato virale un video in cui si vedono Paris Hilton e Cristiano Malgioglio al divanetto di Domenica Live di Barbara D’Urso. I tre parlano del più e del meno, in un’intervista durata un bel po’. Effettivamente, Paris Hilton è un gran bel colpo per Barbara D’Urso che si è aggiudicata in trasmissione un ospite internazionale. Un ospite da trattare con i guanti. Ma l’ironia dissacrante di Malgioglio rompe gli schemi. C’è poco da fare, la vera star è Malgy.

“Lei ha delle scarpe che costeranno tantissimo”, poi prende le sue e dice: “Queste qua, five dollars in China market”. Per sottolineare la differenza tra lui e Paris che sicuramente avranno un conto in banca che non si somiglia neanche lontanamente. Con ironia, con le sue battute sprezzanti, Malgioglio riesce sempre a portare sorrisi e simpatia nelle case degli italiani. Ultimamente, ha anche preso parte al Grande Fratello Vip con un’entrata in scena da vera e propria guest star. Entrato in casa, ne ha avute per tutti. Ha cominciato a sparare a zero sui concorrenti dicendo tutto quello che pensava di loro senza peli sulla lingua. Uno show che ha conquistato gli italiani in un momento in cui il Grande Fratello Vip non se la passa molto bene con gli ascolti.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy