“Grande Fratello Vip”, Elia Fongaro fuori controllo: “Potrei dire tanto su di voi”

Elia Fongaro su Instagram

Elia Fongaro perde il controllo nella casa del “Grande Fratello Vip”

Elia Fongaro, ex velino e concorrente dell’attuale edizione del “Grande Fratello Vip”, è in litigio continuo con gli altri inquilini. Principalmente con due donne Elia non va assolutamente d’accordo la Marchesa D’Aragona ed Eleonora Giorgi. Con entrambe, infatti, Elia ha avuto diversi battibecchi. È inutile dire, però, che l’ex velino ha degli amici in quelle mura. Francesco Monte, ad esempio, è il suo confidente personale. Anche se ultimamente anche il modello tarantino cerca sempre un pretesto per criticarlo e non si riesce a capire bene il motivo. Comunque, nonostante questi continui battibecchi, Elia riesce sempre a dimostrare il suo carattere forte e deciso rispondendo a tono alle accuse.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Elia Fongaro in crisi per l’ex fidanzata

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, l’enorme dramma di Elia Fongaro: il retroscena raccontato a Maurizio Battista

“Grande Fratello Vip”, Elia Fongaro ‘sbotta’: “Tutti pronti a criticarmi”

Elia Fongaro su Instagram

Diciamoci la verità: è davvero difficile vivere in una casa con persone pronte a criticarti sempre. È questa, infatti, la situazione che Elia Fongaro, ex velino di “Striscia la notizia”, vive ormai da settimane. E così, come da previsione, ieri il bel velino ha lanciato una vera e propria bomba pronta a scoppiare. Ecco le sue parole: “Tutti pronti a criticarmi. Io sono sempre quello con più difetti, ecc. Ma sai quante cose noto negli altri e non ne faccio un problema? Potrei dirne tante ma evito”. Cosa avrà voluto dire Elia? Vi ricordiamo, nel frattempo, che il ragazzo è in nomination. Magari non parla proprio in virtù di questo. Aspettiamo lunedì, magari se resta in casa può dar voce ai suoi pensieri.

“Grande Fratello Vip”, Elia Fongaro contro Eleonora Giorgi

Nuovo litigio nella casa del “Grande Fratello Vip”. I protagonisti sono: Eleonora Giorgi ed Elia Fongaro. Perché? Procediamo con calma. L’ex velino, in questi giorni, ha avuto un infortunio che lo obbliga a camminare lentamente. Proprio questo suo ‘andamento lento’, però, ha provocato una reazione da parte dell’attrice. Eleonora, infatti, non solo ha criticato Elia per la sua camminata ma ha anche insinuato che il ragazzo non fa nulla in casa. Mentre accusava Elia non si è resa, però, conto che il ragazzo era intento a sbucciare le mele proprio per la sua torta di compleanno. Bel ringraziamento, no? Elia, tra l’altro, dopo le parole dell’attrice perde il controllo e dice: “Eleonora mi critica perché cammino piano per la schiena. Ma camminerò come mi pare!”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy