“Hitler non si è suicidato, è scappato”: la rivelazione dello studioso Williams

hitler-argentina

Hitler non è morto, è scappato in Argentina dove ha vissuto per altri 16 anni dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Tutti sanno che Adolf Hitler è morto, anzi. Hitler si è suicidato alla fine della Seconda Guerra Mondiale a Berlino, chiuso dentro ad un bunker. Oggi però, recenti rivelazioni di uno studioso e giornalista, Gerrard Williams, cambiano le carte in tavola. Hitler sarebbe scappato in Argentina. Qui avrebbe vissuto per altri 16 anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.

Gerrard Williams: Hitler visse in Argentina dopo la Guerra

Il punto di partenza degli studi e delle ricerche di Gerrard Williams riguarda il modo in cui Hitler ed Eva Braun furono bruciati con della benzina. Quando i russi arrivarono non trovarono corpi bruciati o ridotti in cenere. Nulla che potesse essere riconducibili a Adolf Hitler, mentre ci furono tracce dei corpi bruciati di Joseph e Magda Goebbels. Secondo lo studioso, Hitler sarebbe dunque scappato da Berlino. Da qui avrebbe raggiungo l’Argentina dove, a suo dire, morì nel 1962 dopo diversi problemi cardiaci. A sostenere questa tesi ci sono delle dichiarazioni di Peter Baumgard. Il pilota tedesco dichiarò di aver aiutato Hitler e Eva Braun ad arrivare in Danimarca.  Qui sarebbero saliti su un aereo diretto verso la Spagna.

Hitler scappò in Argentina con l’aiuto del Generale Franco

Una volta giunti, secondo lo studioso Willams, Hitler chiese aiuto al Generale Franco che fornì al dittatore un aereo fino a Fuerteventura. Ultima tappa del suo viaggio, Eva e Hitler si imbarcarono in un sottomarino per l’Argentina. Teoria? No, per Williams è una certezza. Non è la prima volta che vengono fatte delle teorie diverse sulla morte di Hitler e, persino degli scienziati forensi hanno dichiarato di aver trovato delle anomalie nella ferita da arma da fuoco che si sarebbe inflitto il dittatore. A oggi, però, nessuna di queste teorie è stata ancora confermata o approfondita. Il dubbio, comincia a instillarsi. E se non fossero follie, ma ci avessero sempre fatto credere qualcosa che non era vero?

(Fonte Immagini WikiCommons)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy