Il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: adesso non ci sono più dubbi

Belen Rodriguez balla
Belen Rodriguez balla a Tu si que vales

Si parla di Belen Rodriguez e di un ipotetico nuovo fidanzato quasi ogni giorno. Insomma, è chiaro che la curiosità sia tanta. Talvolta anche troppa. Chiunque vorrebbe conoscere il nuovo amore della bella argentina dopo Andrea Iannone. La storia con il motociclista è finita ed ora è il momento di guardare avanti. Guardare avanti, però, non vuol dire per forza innamorarsi di nuovo. No, non è così che va. Non sempre, almeno. Può anche darsi, infatti, che Belen Rodriguez voglia godersi un po’ di relax e di ‘libertà’. Godersi, dunque, un periodo ‘senza pensieri’. Pensieri di cuore, per intenderci.

Belen su Instagram

Il nuovo amore di Belen

Non c’è. Belen Rodriguez non si è ancora innamorata un’altra volta dopo la storia finita con Iannone. Chissà, forse sarà stato un boccone amaro da mandar giù. Stavano insieme da tempo e condividevano già diversi momenti della propria vita. Eppure, a quanto pare, è proprio finita. Per ora, Belen Rodriguez vuole pensare a sé stessa. Al suo Santi. E al suo lavoro. E, dobbiamo dire, che almeno in questi tre settori va tutto a gonfie vele. Con sé stessa crediamo che stia bene, anche perché ‘in mens sana, corpore sano’, come dicevano gli antichi, e il corpo di Belen è più che sano. Con Santi, Belen è una mamma stupenda. Dolce, amorevole e soprattutto ‘presente’. E il lavoro? Beh, basta guardare uno dei programmi che conduce, come Tu si que vales, che sta ricevendo grandi consensi dalla critica e soprattutto dai telespettatori.

Belen Rodriguez in tuta intenta a prendere l’ascensore

Per quanto si possa parlare di ritorni di fiamma, prima con Borriello, poi con Corona, poi con De Martino, non c’è nessuna notizia ufficiale che parli di questo. Spulciando tra i social, possiamo notare che la maggior parte dei suoi seguaci vorrebbe che tornasse con Stefano De Martino, papà di Santi, con il quale si potrebbe riconciliare finalmente la famiglia. Tuttavia, è lei che decide. Anzi, il suo cuore… per cui, inutile insistere.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non sa di essere ripresa | VIDEO imbarazzante

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko, l’attore è irriconoscibile: l’hanno beccato così

Non ci sono più dubbi

Evidentemente, Belen vuole starsene tranquilla. E le voci che la riguardano molto da vicino ultimamente sono state smentite da lei stessa nelle storie Instagram. “Belen di qua, Belen di là”. Alcune foto che ha postato la riprendevano insieme ad alcuni suoi amici di cui abbiamo già parlato precedentemente. Ecco, Belen non lascia più dubbi: sono solo amici. Niente nuovo amore.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy