Stasera in TV L’isola di Pietro: Elisabetta Canalis scatena la bufera nei panni di Giulia

Stasera in TV L'isola di Pietro
L’Isola di Pietro: Elisabetta Canalis e Gianni Morandi

Stasera in Tv ci sarà L’Isola di Pietro in onda su Canale 5 con Gianni Morandi protagonista.

Interpreterà il ruolo di Pietro Sereni, Gianni Morandi. Ci saranno nuovi risvolti e tanti retroscena nella sua vita. Tanti punti da mettere in chiaro e soprattutto delle donne che potrebbero rientrare nella sua vita, come Isabella Sulci (Lorella Cuccarini), che farà tornare a battere il cuore di Pietro, e Giulia Canali (Elisabetta Canalis), che invece perderà la vita a pochi minuti dall’inizio della Serie TV. Questo è uno dei tanti film che potremo vedere stasera in TV. Se proprio non siete usciti, potrebbe interessarvi questo seconda stagione de L’Isola di Pietro.

La seconda stagione de L’Isola di Pietro

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko, l’attore è irriconoscibile: l’hanno beccato così

L’abbiamo visto nello spot pubblicitario insieme al suo cane bianco. Su un paesaggio di mare spettacolare. E già lì è stata ben catturata l’attenzione dei telespettatori. Andiamo a vedere più nel dettaglio cosa vedremo in questa seconda stagione.

Pietro è con la sua famiglia al completo: la figlia Elena Sereni (Chiara Baschetti) vive stabilmente a Carloforte con Alessandro Ferras (Michele Rosiello), e la loro figlia di sedici anni Caterina (Alma Noce), che come ricorderete scoprì chi erano veramente i suoi genitori. Ha accettato la cosa, lasciando la casa della sua madre adottiva.

https://www.instagram.com/p/BpMxisunLU_/?hl=it&tagged=lisoladipietro

Elisabetta Canalis personaggio chiave

In questa seconda stagione ci sarà una donna avvolta dal mistero: Giulia Canale (Elisabetta Canalis), che viene trovata morta a casa sua. Un mistero su cui si svolgerà la seconda serie. Elisabetta Canalis, quindi, anche se muore poco dopo, si ritrova ad essere la chiave di volta di questa serie televisiva. Tutto parte dalla sua morte: Elena e Alessandro in veste di poliziotti, Pietro nel suo ruolo di confidente e medico della comunità, si metteranno alla ricerca di prove che verranno trovate un po’ dappertutto, ma in particolare nel traffico di droga che si svolge sull’isola.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy