Stasera in TV, Serie A: Fiorentina vs Cagliari e il derby di Milano

A picture shows the official logo of Italian Serie A Tim on a ball during the Italian Serie A football match Genoa Vs Lazio on April 15, 2017 at the ‘Luigi Ferraris Stadium’ in Genoa. / AFP PHOTO / Marco BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

E’ lecito attendersi una domenica spettacolare all’insegna del grande calcio, con questa giornata che sarà chiusa da due partite davvero niente male: prima, alle 18.00, Fiorentina-Cagliari, poi il derby di Milano. Scopri come seguirle stasera in TV.

Davvero piena di risvolti e di sorprese, fino a questo momento, questa nona giornata di Serie A, con la Juve fermata dal Genoa e la Roma superata per 2-0 dalla SPAL. Ma le notizie inattese non sono certamente finite dal momento che sono in programma per oggi tante partite davvero molto interessanti.

A chiudere questa domenica all’insegna del grande calcio italiano ci saranno due gare che promettono uno spettacolo niente male. Alle 18.00 toccherà a Fiorentina vs Cagliari, seguite poi da una delle gare più attese dell’anno, e cioè Inter vs Milan. Nella prima di queste due gare, la Fiorentina vuole riprendere la sua corsa verso la zona europea.

Pioli schiererà la miglior formazione possibile, non ci sono dubbi, e lo stesso farà Maran. Si tratta di un testa a testa che potrà essere seguito su Sky.

Inter-Milan, Icardi vs Higuain

E’ certamente questa la partita di cartello di questa 9a giornata di campionato visto che non è mai un match come un altro il derby di Milano. Sono due grandissime squadre che, anche per motivi di classifica, sanno di non poter più sbagliare.

A rendere il tutto più interessante, c’è la sosta per le Nazionali appena conclusa che aumenta il grado di incertezza. Anche in questo caso i due allenatori si affideranno alle formazioni tipo e c’è attesa nel vedere la sfida nella sfida tra Higuain ed Icardi, due tra i migliori finalizzatori del campionato. La gara in questione inizierà alle 20.30 e potrà essere seguita su Sky Sport.

Leggi anche -> Stasera in TV, Serie A: i due anticipi di giornata e dove vederli

E’ tutto pronto, dunque: non resta altro da fare che sedersi sul divano e godersi queste due partite che si preannunciano spettacolari!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy