“Uomini e Donne”, pronto un incredibile ritorno?

sara-affi-fella-uomini-e-donne-nicola-panico6

Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di fermarsi e, per accelerare ulteriormente la crescita del suo programma, pensa al ritorno di uno dei tronisti più amati di sempre, vale a dire Costantino Vitagliano.

La trasmissione “Uomini e Donne” è da sempre una istituzione nel mondo della televisione pomeridiana italiana dal momento che risulta essere praticamente ogni giorno tra le più seguite in senso assoluto. Milioni di italiani, infatti, dopo pranzo sono soliti seguire le storie amorose dei vari protagonisti.

Nonostante questo, però, Maria De Filippi, storica conduttrice del programma, non ha alcuna intenzione di fermare questa ascesa del suo programma e per questo starebbe seriamente pensando ad un clamoroso quanto inatteso ritorno.

Ritorno di fiamma a “Uomini e Donne”?

Secondo quanto riportato dalla autorevole rivista “Spy”, sarebbe prossimo il rientro negli studi televisivi di Canale 5 per questa trasmissione di Costantino Vitagliano, storico tronista tra i più amati di sempre in tutte le edizioni di questo programma.

Il suo ruolo, però, stavolta sarebbe quello di sedere sul trono Over per ragioni anagrafiche, ma ciò non toglie che è probabile possa portare in dote il suo rientro una ventata di aria nuova che potrebbe far riavvicinare a “Uomini e Donne” persone di ogni età ancor di più di quanto accade già ora.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP: il segreto di Costantino e Mariana Rodriguez

Ovviamente, bisogna vedere quale sarà ora la risposta che sarà data dal noto volto della TV italiana, che inoltre, stando a quanto riportato negli ultimi giorni da “Dagospia”, ha ricevuto la proposta anche di entrare nel Grande Fratello VIP albanese. Momenti, dunque, di riflessione in casa Vitagliano, che in ogni caso pare pronto a tornare sulla cresta dell’onda.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy