Wanda Nara distratta: dimentica di abbottonare il vestito

Wanda Nara

Stasera il marito sarà protagonista con l’Inter nel derby di Milano tanto atteso, ma nel frattempo Wanda Nara ha rubato la scena con una foto pubblicata su Instagram. La modella argentina, infatti, ha condiviso uno scatto che ha attirato l’attenzione di tutti gli internauti.

Wanda Nara sempre al centro del mondo social: la coniuge di Icardi, qualche ora, ha condiviso uno scatto che avrà certamente acceso le fantasie degli utenti del web dal momento che ha una vistosa scollatura sul collo che di certo sarà stata apprezzata. A conferma di ciò, i tantissimi “like” e commenti positivi ottenuti.

Tra complimenti e qualche polemica

Come detto, in moltissimi hanno apprezzato sia la posa assunta da Wanda Nara che il suo outfit, subissando di commenti questo post. Esempi concreti: “Incantato”, “Super Bella” et similia. Inevitabilmente, però, non sono sfuggiti ai più attenti i colori dell’abito, bianco e nero.

Questo aspetto non è mai banale soprattutto per gli interisti, che non hanno perso occasione per “rimproverare” la coniuge del loro capitano, rea di aver indossato un vestito dei colori sociali del club nemico dell’Inter, vale a dire la Juventus. Al di là di qualche battuta, però, i toni sono sempre stati piuttosto goliardici e non si è mai andati oltre. Solo qualche risata e qualche “sottolineatura”, ma nessuna forma di tensione.

Leggi anche -> Wanda Nara esagera: vestito di raso che lascia poco spazio all’immaginazione

Ovviamente ancora qualche ora, poi l’attenzione di molti sarà proiettata sul derby ed anche i colori indossati da Wanda Nara passeranno, per così dire, in secondo piano. A quel punto, infatti, la parola passerà al campo, il giudice che interessa di più agli italiani. Nessuno, però, potrà mai dimenticare in senso assoluto la bella argentina.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy