Diletta Leotta fa impazzire tutti con la sua tuta aderente e Hula Hoop, allenamento bollente

 

Diletta Leotta
Diletta Leotta in palestra con l’Hula Hoop

Diletta Leotta sorprende tutti con il suo allenamento in palestra con Hula Hoop.

Diletta Leotta riesce a trovare lo spazio anche per la palestra e l’allenamento. Sì, non si direbbe, eppure può prendersi durante il giorno anche un po’ di tempo per sé stessa. Ad ora, sono tanti i programmi che la vedono protagonista. Da DAZN a Diletta Gol, fino a ‘Il contadino cerca moglie’. Un nuovo format, quest’ultimo, con cui ha voluto mettersi alla prova in quanto è la prima volta che si confronta con argomenti che non riguardano lo sport e il calcio.

Diletta Leotta in palestra

L’abbiamo vista su Instagram con l’Hula Hoop e – dobbiamo evidenziare – è bellissima. Oggi ha dedicato un po’ di tempo alla cura del corpo. Infatti ha cominciato stamattina a caricare storie in cui danza. “Negata” scrive su Instagram nel video in cui la si vede che prova a danzare come fanno le istruttrici.

Diletta Leotta
L’allenamento di Diletta Leotta con l’Hula Hoop

In completo nero, con l’ombelico in vista e l’hula hoop. Non solo: l’accessorio fondamentale in questa foto è il sorriso di Diletta: smagliante, come sempre.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa e la parrucca nera: ecco come è apparsa a Le Iene

Diletta Gol: il nuovo programma

E’ appena partito il nuovo programma di Diletta Leotta. Un format che vedrà moltissima interazione col pubblico da casa che interagirà tramite i social. Facebook, Instagram e Twitter: con Diletta sempre sintonizzata. Il calcio visto con leggerezza ed anche un pizzico d’ironia. Il sorriso di Diletta che torna utilissimo anche in questo frangente. E’ partito ufficialmente da sabato 20 ottobre alle 22.25, subito dopo il triplice fischio di Udinese – Napoli. In studio ci sono stati anche ospiti d’eccezione. Campioni, artisti e social influencer che proveranno a leggere questo sport in una chiave diversa. Magari per smorzare un po’ i toni in un contesto che a volte finisce un po’ troppo fuori dai limiti.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy