Federica Pellegrini, la ‘ruota’ in piscina: ripresa proprio in quel momento

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini su Instagram

Federica Pellegrini fa la ruota in piscina e si mette in mostra. Arriva una cascata di ‘mi piace’ alla sua foto, anche perché…

E’ tra le eccellenze dello sport italiano da diversi anni Federica Pellegrini, che oltre che per i suoi fantastici risultati sportivi ottenuti in carriera è anche tra le donne più belle d’Italia. Stavolta la bella nuotatrice ha pubblicato su Instagram una foto mentre fa una giravolta con una parte del corpo ben in vista. Come detto, Federica Pellegrini è certamente tra i volti più noti dello sport italiano, sia per i suoi risultati pazzeschi ottenuti nel corso degli anni nella carriera da nuotatrice sia per la sua indiscutibile bellezza.

Non a caso, infatti, continua a riscuotere un successo notevole sui social e proprio su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae impegnata in allenamento. Niente di anomalo, dunque, se non che, nell’eseguire questo esercizio in cui si capovolge in acqua.

Testa immersa in acqua al pari delle braccia e delle gambe, con un galleggiante che l’aiuta a stare a galla. Ovviamente è stata così stuzzicata la fantasia degli utenti dei social network che hanno subissato il post, oltre che di like, anche di commenti!

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini si allena

Federica Pellegrini, piovono complimenti per lei

La foto, come era molto facile attendersi, non è passata inosservata ed, al contrario, moltissimi seguaci della celeberrima nuotatrice ne hanno approfittato, per così dire, per dimostrarle tutto il loro affetto. Tanti “like” e complimenti, con qualche inevitabilmente commento ironico anche relativo alla sua bellezza.

Leggi anche -> Federica Pellegrini in passerella a Milano: abito lungo con spacco altissimo

Il tutto, ovviamente, sempre in una situazione di massima serenità e tranquillità, con qualche battuta che comunque resta nella norma e nel rispetto della persona prima ancora che dell’atleta.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy