“Grande Fratello Vip”, parla l’ex marito della Marchesa: “Io sono un barone, ma lei..”

Marchesa d'Aragona
Marchesa d’Aragona: il suo titolo è inventato?

La Marchesa D’Aragona, sebbene reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip” da più di un mese, è diventata argomento centrale di molti programmi televisivi. In particolare, infatti, si discute sul suo presunto titolo nobiliare. Le accuse sono partite un po’ di tempo fa. La sorella di Lisa Fusco, infatti, affermò che la Marchesa, in realtà, è un’estetista. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”, ha rivelato che Daniela è figlia di un tranviere e di una casalinga. Ma non è finita qui. Ieri, infatti, a “Domenica Live”, sono intervenuti l’ex cognato e il suo ex marito, il secondo con precisione. Vediamo cosa hanno svelato.

Leggi anche –> Valeria Marini rivela: “La Marchesa mi ha fatto dei trattamenti di bellezza”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, scontro tra la Marchesa e la De Blank: la produzione le separa

“Grande Fratello Vip”, la Marchesa D’Aragona è nobile? Parla l’ex cognato

È diventato l’argomento più discusso del momento: la Marchesa è o non è nobile? Nella puntata di ieri di “Domenica Live” si è parlato nuovamente di lei. In particolare sono intervenute due persone che sono state molto vicine a Daniela e che, quindi, possono svelare la sua vera identità: l’ex cognato e il suo ex marito. Il primo, infatti, è il fratello del suo primo marito che, attualmente, è in ospedale per aver avuto un infarto. Ecco le sue dichiarazioni a Barbara D’Urso: “Il primo marito della Marchesa, mio fratello, non è mai stato nobile. Quando si sono sposati Daniela faceva l’estetista”. 

“Grande Fratello Vip”, la Marchesa D’Aragona è nobile? Parla il suo secondo ex marito

D’altronde Lisa Fusco lo aveva preannunciato. La soubrette napoletana, dopo essere stata minacciata dalla Marchesa di querela, aveva detto di conoscere un testimone d’eccezione: il suo secondo ex marito. Quest’ultimo, infatti, è intervenuto nel programma di Barbara D’Urso “Domenica Live” ed ha svelato particolari che sciolgono ogni dubbio. “Siamo stati sposati dal 1999 al 2006 ma formalmente lo siamo ancora oggi visto che non abbiamo mai divorziato. Quando vivevamo insieme con noi c’era anche Ludovica, la figlia che Daniela ha avuto dal suo primo matrimonio. Genitori nobili? A me non risulta. Quando ci siamo sposati lei vendeva creme e aveva due centri di medicina estetica, uno a Catanzaro e l’altro a Milano” confessa l’uomo. Ma in più ha aggiunto: “Con me non era Marchesa, dopo la fine della nostra storia non so cosa abbia fatto. Tra l’altro io sono Barone, perché non scegliere il titolo di Baronessa che è più prestigioso di quello di Marchesa?” Cosa risponderà stasera Daniela? Lo scopriremo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy