Uomini e Donne, baci troppo ‘appassionati’ di Gemma: Tina Cipollari sbotta

Tina Cipollari
Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma

Tina Cipollari attacca Gemma, ma una corteggiatrice non è d’accordo

Era appena andata in onda l’esterna di Gemma Galgani che, a detta di Tina Cipollari, andava un po’ oltre qualche limite dovuto all’età. Tanti baci, tanta passione, tanti bei momenti passati con il suo corteggiatore. A un certo punto, però, Tina sbotta: “Beh, ma è ridicola, veramente”. Non è la prima volta che Tina Cipollari attacca Gemma Galgani. Maria De Filippi ha dovuto – a più riprese – calmare Tina per evitare di farle dire frasi ‘scomode’.

Uomini e Donne, Tina sbotta

Una signora, tra le corteggiatrici, interviene: “Io non vedo alcuno scandalo nonostante quei baci di Gemma”.

A quel punto, Tina Cipollari commenta: “Beh, allora vuol dire cara Signora che lei farà peggio di Gemma”. Maria De Filippi prova a placarla, ma niente.

Uomini e Donne
La corteggiatrice di Uomini e Donne contro Tina Cipollari

La signora conclude: “Mio marito che adesso non c’è più mi ha sempre ammirata perché diceva ‘io ho una moglie giovane, giovanile’. Mi tenevo su, insomma”.

LEGGI ANCHE —> “Uomini e Donne” malore in studio per Gemma dopo l’ennesima delusione!

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Gemma riceve un anello di fidanzamento

Gemma annuncia: “Battuta d’arresto”

“C’è stata una battuta d’arresto con lui”: ecco che Gemma annuncia che è finita anche con quest’altro corteggiatore. Siamo di nuovo punto e a capo. Così interviene Tina Cipollari: “Ma cos’è successo quella sera?”. Gemma: “Niente, mi ha accompagnata in albergo e lui è andato al suo”.

Tina Cipollari contro Gemma: “Va beh che erano baci appassionati, ma ti sei vista? Cioé ti rivedi quando baci le persone? Sei ridicola”.

Così, si scatena un bel po’ di polemica negli studi di Uomini e Donne, con il pubblico che dà ragione a Tina Cipollari per i baci a cui ha assistito tra Gemma ed il suo corteggiatore. Adesso, non sappiamo come andrà a finire per Gemma. Però, al momento, non possiamo dire ci siano buone speranze.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy