“Uomini e Donne” malore in studio per Gemma dopo l’ennesima delusione!

uomini-e-donne-gemma-corteggiatori2

Tra i volti noti di “Uomini e Donne” nella sua versione per gli adulti si deve necessariamente annoverare anche Gemma Galgani. Spesso, infatti, è nell’occhio del ciclone suo malgrado per il suo temperamento e stavolta anche la salute le ha giocato un brutto scherzo. Dopo l’ennesima delusione, infatti, la donna ha avvertito un malore in studio ed è stata costretta a abbandonare lo stesso.

Continua ad essere a dir poco piena di alti e bassi la vita sentimentale di Gemma Galgani, che non interrompe la ricerca del suo vero amore a “Uomini e Donne”. Da qualche tempo aveva iniziato la conoscenza con Rocco e le cose sembravano andare per il verso giusto, ma per lei davvero non c’è pace.

Quest’ultimo, infatti, ha deciso di troncare, in maniera anche piuttosto inaspettata, qualsiasi rapporto con lei, che ha dovuto, di conseguenza, mandar giù l’ennesimo boccone amaro. Il tutto è avvenuto, ovviamente, in maniera rigorosa in diretta e la notizia non è stata ben accolta, per usare un eufemismo, dalla donna.

Malore in studio per Gemma a “Uomini e Donne”

Per questo motivo, come riportato dal portale “ilvicolodellenews”, alla scoperto dell’intenzione del suo corteggiatore di cessare ogni rapporto, la stessa Gemma ha avuto un malore di non eccessiva gravità e si è vista costretta ad abbandonare momentaneamente, prima della fine della puntata, gli studi di “Uomini e Donne”.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Gemma riceve un anello di fidanzamento

Al suo rientro poi inevitabile una filippica contro la sua acerrima rivale Tina Cipollari, accusata di essere la causa della fine del suo rapporto con Rocco. Insomma, animi tesi e situazione a dir poco allarmante a “Uomini e Donne”. A breve potrebbero arrivare serie novità.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy