Wanda Nara in posa per il derby di Milano: leggins illegale

wanda-nara-instagram-costume-sgambato
Wanda Nara

Tra le Wags, vale a dire le compagne dei calciatori, ha un posto speciale nel cuore degli italiani Wanda Nara. La bella modella argentina, ieri, prima del derby di Milano, ha pubblicato una foto su Instagram con un leggins… “illegale”.

Una grande, grandissima vittoria quella conseguita ieri dall’Inter nel derby contro il Milan, proprio con un gol del suo capitano. Colossale l’uscita a vuoto di Gianluigi Donnarumma, ed il tutto ha reso ancora più esaltante questo successo fondamentale.

Vince sempre, un po’ come il compagno in campo, anche la moglie del capitano nerazzurro, la bellissima Wanda Nara. Ieri, prima del fischio d’inizio, la modella argentina ha pubblicato una foto sui social in pieno clima derby, nel tentativo, probabilmente, di far alzare ancora di più, se è possibile, la temperatura per i supporter interisti.

Leggi anche -> Wanda Nara distratta: dimentica di abbottonare il vestito

Palloni della Serie A Tim e maglia di Maurito Icardi in bella mostra, ma soprattutto un leggins, e le forme in esso contenuto, che non saranno di certo passati inosservati vista comunque l’avvenenza e la silhouette che la wags può vantare e che esibisce, di fatto, quotidianamente tramite i suoi canali social che sono sempre molto, molto seguiti. Per usare un eufemismo…

Wanda Nara
Wanda Nara in posa per il derby

Wanda Nara in posa prima del derby, la reazione dei fan

Inevitabili, poi, i commenti dei tanti seguaci sui social, che si sono complimentati con lei approfittandone, però, in maniera inevitabile, anche per esultare per il successo di ieri e per deridere i cugini milanisti, che di certo non l’avranno presa benissimo. Ma il calcio è anche questo nell’era dei social. E, a proposito di social, Wanda Nara conferma la sua supremazia in materia.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy