Belen Rodriguez in viaggio, la maglia trasparente fa impazzire i follower – VIDEO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez allo specchio

Belen Rodriguez in viaggio, la maglia trasparente fa impazzire i follower – VIDEO
Belen Rodriguez
è certamente la donna appartenente al mondo dello spettacolo più amata dagli italiani e non solo. A conferma di ciò ci sono i milioni di follower che può vantare sui social. Proprio su Instagram, la bella argentina ha pubblicato un “boomerang” con una maglia trasparente che accenderà le fantasie degli utenti.

Non è certamente un caso il fatto che Belen Rodriguez sia tra le showgirl più amate ed anche seguite sui social. Può essere, infatti, ritenuta giustamente una regina di questo mondo e non perde mai occasione per mettere in mostra, oltre che la sua quotidianità, anche le sue forme.

Mai banali, ovviamente. Le reazioni, nel caso delle storie su questo social network, non sono pubbliche, ma risulta essere piuttosto facile ipotizzare cosa possa esser passato nella testa delle tante persone che l’hanno vista…

Belen Rodriguez in volo non dimentica i fan

Dopo aver pubblicato delle foto di lei in aereo, la modella argentina ne ha poi pubblicata un’altra mentre è in giro in macchina. Un boomerang grazie al quale, però, si sono accese le fantasie di molti utenti dei social network e, nello specifico, di Instagram. Già, perché la ex compagna di Stefano De Martino e di Andrea Iannone tra gli altri indossa, in questo video, una maglia praticamente trasparente.

Leggi anche -> Belen Rodriguez senza trucco: immagini a confronto, la differenza è palese

In attesa delle prossime novità social della avvenente showgirl, nel frattempo gli utenti del wb potranno ingannare l’attesa, come si suol dire, con questo boomerang che farà girare parecchie teste.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy