Senza trucco e spettinata: Belen Rodriguez come non l’avete mai vista

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez publicizza un pigiama stupendo

Non è certamente un volto nuovo sui social network Belen Rodriguez, che vanta un seguito impressionante soprattutto su Instagram e che è, probabilmente, la donna più amata dagli italiani. Stavolta, però, ha deciso di mostrarsi in una maniera inedita: senza trucco e spettinata. E questo inevitabilmente ha sorpreso moltissimi suoi fan.

Per il seguito che può vantare, sia sui social che nelle sue apparizioni televisive, Belen Rodriguez può essere a tutti gli effetti considerata una influencer nel vero senso della parola.

Buona parte del suo successo, oltre che per le sue indiscutibili capacità di bucare lo schermo, come si suol dire, si spiega con la sua bellezza a tratti impressionante. Occhi profondi, labbra carnose e tanta capacità di risultare attraente. Proprio in virtù di quanto detto fino a questo momento ha sorpreso e non poco la sua scelta di farsi vedere, tramite una foto pubblicata su Instagram, in modalità Storie, in maniera più “naturale”.

Belen Rodriguez come non l’avete mai vista

Leggi anche -> Belen Rodriguez in viaggio, la maglia trasparente fa impazzire i follower – VIDEO

Ferma restando la sua indiscutibile bellezza, ha sorpreso tutti, come si diceva, la sua decisione di farsi vedere, per una volta, in maniera naturale, vale a dire senza alcuna preparazione particolare. E, di conseguenza, via a trucco e pettinature particolari. Una maniera, questa, magari anche per accorciare le distanze, metaforicamente parlando, tra lei ed i suoi aficionados.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez senza trucco

Ora, trattandosi di una storia, non è dato sapere la reazione che ha avuto il suo pubblico, ma non è difficile ipotizzare che in molti siano rimasti sorpresi  e comunque incantati dalla sua bellezza che resta invariata anche senza una preparazione adeguata per uno scatto.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy