Belen Rodriguez, è tornato Iannone? Il gesto spiazza tutti

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez publicizza un pigiama stupendo

Belen Rodriguez ha messo fine alla storia con Andrea Iannone. Eppure, nelle ultime ore si è verificato un episodio che ci spiazza completamente. 

Su Instagram ha pubblicato una foto in pigiama. Beh, sì, pigiama. Proprio così. Può sembrare strano, perché infondo siamo abituati a vederla in altre vesti. Eppure, la showgirl argentina ha deciso di mostrarsi proprio così. E’ un pigiama stupendo. Bisogna dirlo. Non di quelli che si usa tutti i giorni. E’ un pigiama Jadea, nota marca d’abbigliamento che Belen pubblicizza da molto.

Belen Rodriguez: accade qualcosa di inaspettato

Chi l’avrebbe mai detto? Eppure, nel guardare tra i ‘mi piace’ arrivati al post di Belen Rodriguez ci siamo accorti di quello di Andrea Iannone. Ci avreste mai scommesso? “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”: questa la sua risposta nell’ultima intervista rilasciata quando gli viene chiesto della sua storia e come sia andata a finire.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez il mi piace di Iannone

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez senza trucco: immagini a confronto, la differenza è palese

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non sa di essere ripresa | VIDEO imbarazzante

Ecco, dopo tutti quei titoli di cui parla, torna alla carica con quello che in gergo si può definire ‘like tattico’. In genere, questo tipo di ‘mi piace’ arriva alle foto delle persone che ci piacciono. In modo da attirare l’attenzione. Per dire, insomma: “Ehi, sono qui”. Sarà stato questo lo scopo del doppio tap fatto da Andrea Iannone sulla foto di Belen in pigiama? Beh, Belen ha pubblicato tantissime foto nell’ultimo periodo e quasi mai ci è capitato di imbatterci in un ‘like’ del pilota. Ci viene da pensare ad un ritorno di fiamma. Magari, dopo lo sfogo di Andrea c’è stato un chiarimento? Insomma, cosa vuol dire quel ‘mi piace’ alla foto della showgirl argentina?

Di sicuro, ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda. Il gossip è bello proprio per questo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy