Diletta Leotta perde il sorriso: spiacevole imprevisto dopo la palestra

Diletta Leotta
L’allenamento di Diletta Leotta con l’Hula Hoop

Diletta Leotta si è ammalata dopo il suo duro allenamento in palestra con l’Hula Hoop.

 

Diletta Leotta si sta dando molto da fare nell’ultimo periodo. In effetti, l’abbiamo vista molto impegnata in diversi video su Instagram. Così, si è beccata un po’ di febbre ed è rimasta al letto. Un episodio abbastanza spiacevole che l’ha costretta a rimanere a casa. E, una che si da così tanto da fare come lei, di sicuro non sarà molto felice di starsene a letto tutto il giorno.

https://www.instagram.com/p/BpR1ixDAPX5/?hl=it&taken-by=dilettaleotta

In questa foto di Instagram la vediamo con in mano il termometro ed un maglione di pile che solo a guardarlo fa caldo. Non è sorridente, Diletta, come in tutte le altre sue foto. Così, proprio per questo motivo, abbiamo ipotizzato non sia proprio felice di avere la febbre. Alcune persone, invece, ogni tanto, godono nel restare a letto per prendersi anche un po’ di tempo per sé. Diletta, invece, non sembra particolarmente entusiasta.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta fa impazzire tutti con la sua tuta aderente e Hula Hoop, allenamento bollente

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa e la parrucca nera: ecco come è apparsa a Le Iene

“Colpa della danza”

Così scrive Diletta Leotta nei commenti al post che potete vedere sul suo profilo Instagram. In tanti le chiedono come mai abbia preso la febbre e lei: “Troppa danza”. Già, infatti, proprio ieri l’abbiamo vista che si sfrenava in palestra con l’Hula Hoop e gli esercizi di danza. Probabilmente, sarà uscita dalla palestra subito dopo la doccia e si sarà beccata il malanno. Tuttavia, non va dimenticato che ultimamente Diletta è stata impegnata sul set de ‘Il contadino cerca moglie’. Un programma che la sta entusiasmando tanto anche se, comunque, la porta sui set umidi di campagna di prima mattina quando le temperature sono anche sotto lo zero. Per cui, possiamo pensare che anche questo l’avrà portata ad ammalarsi ed a beccarsi la febbre. Adesso, come farà con i prossimi impegni? Beh, può anche darsi che dopo un bel paracetamolo ed un latte caldo sia tornata già al suo lavoro. Però, per il momento, dal suo profilo Instagram non ci sono ‘notizie ufficiali’ sulle sue condizioni.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy