Elisa Isoardi tra le critiche: “Le accetto, però devo dire che…”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi risponde alle dichiarazioni di Antonella Clerici su “La prova del cuoco”

Elisa Isoardi replica all’intervista di Antonella Clerici sulla nuova gestione della trasmissione

L’attuale presentatrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, dopo aver raccolto la difficile eredità della tanto amata Antonella Clerici, non sta attraversando un momento professionale sereno. Proprio Antonellina in una sua intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, ha imputato ad una gestione sbagliata il calo degli ascolti della trasmissione, dove lei stessa ha debuttato 18 anni fa. La risposta della Isoardi non si è fatta attendere e su Instagram ha difeso la produzione della sua trasmissione:

La prova del cuoco non è cambiata totalmente. Lavorando sodo abbiamo cercato di proporre alcune piccole novità“.

Ha inoltre precisato che i cuochi delle passate edizioni sono stati richiamati e alcuni di loro mancano perché hanno declinato l’invito. E conclude il post con un pensiero per Antonella, che per lei resta: “Una maestra, una grande conduttrice“.

LEGGI ANCHE:–> Elisa Isoardi non ne può più e risponde alle critiche

Elisa Isoardi difende la trasmissione: le risposte degli utenti su Instagram

Elisa Isoardi post
Elisa Isoardi risponde agli utenti su Instagram

Nel confronto tra la Isoardi e la Clerici, in molti si sono schierati dalla parte della neo-conduttrice, esaltandone l’eleganza e l’educazione che la rendono una “perfetta padrona di casa”. C’è anche chi non ha apprezzato la dichiarazione della Clerici e l’ha definita “invidiosa” della conduzione più fresca e innovativa della Isoardi. Secondo altri tutti i vecchi cuochi sono stati richiamati in un secondo momento, solo quando gli ascolti iniziavano a calare. Come molti suoi fan sottolineano, la Isoardi è molto vicina al suo pubblico e tende sempre a rispondere ai suoi fan. Un post consiglia di richiamare la chef Anna Moroni e di scegliere luci più calde per lo studio e la Isoardi giustifica l’assenza della cuoca perché già impegnata. E conclude con un “Ce la metteremo tutta“. Ed è proprio vero che Elisa sta tentando in tutti i modi di riuscire nell’impresa. Piovono ancora critiche sul programma e qualcuno pensa che sia nell’indole degli italiani non sapersi adattare ai cambiamenti.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy